annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

oggetto non arrivato

dogo913
Utente della Community

Salve a tutti!


Vi espongo subito il mio problema:


ho venduto un oggetto per la cifra totale di 25,5€ spedito poi in posta prioritaria (scelta dall'acquirente, offrivo anche la raccomandata) e, a quanto pare, mai arrivato.


Dopo un po' di tempo, ormai son passati 25 giorni dall'acquisto, mi è stata aperta una contestazione per oggetto non ricevuto da parte del compratore.


Siccome entrambi possiamo diffidare dell'altro causa impossibilità di dimostrare l'effettivo invio/ricezione, c'è un modo per cui, a mia scelta, posso decidere di non emettere il rimborso richiesto?


Se si, come mi devo muovere nelle condizioni in cui mi trovo attualmente?



Grazie delle risposte.

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

oggetto non arrivato

dogo913
Utente della Community

E se l'importo supera i 25€?


Nel mio caso sono (oggetto+spedizioni) 25,5€ in totale.

Messaggio 11 di 12
Ultima risposta

oggetto non arrivato

Puoi provarci, tanto non costa niente.



Io sapevo che il limite oer questo tipo di "manovra" è di 25 euro...............se non sono fiscali può darsi che funzioni ugualmente.



E' un tentativo, lo ribadisco, se va bene risparmi 25,5 euro, se va male va come sarebbe andata in ogni caso.



Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 12 di 12
Ultima risposta