in data 25-03-2014 12:51
Buongiorno,
ho acquistato un oggetto presso un rivenditore professionale, ho effettuato il pagamento con paypal e ho indicato come indirizzo di spedizione uno dei tre indirizzi che avevo precedentemente inserito nel mio account ebay (modificandolo in realtà perché non aggiornato).
L'oggetto mi è stato spedito dal venditore ad un altro indirizzo (uno dei tre dell'account) nonostante la conferma ordine di ebay e la conferma di pagamento di paypal riportassero l'indirizzo da me scelto.
Ho contattato il venditore che mi ha documentato di aver ricevuto l'indirizzo di spedizione errato da ebay.
Premesso che ancora non ho ricevuto l'oggetto, che spero di riceverlo probabilmente dovendo recarmi all'ufficio postale, come posso evitare che un simile disguido si ripresenti in futuro?
Grazie
Andrea
in data 25-03-2014 13:13
Non capita spesso ma accade, secondo me però l'errore non avrebbe potuto verificarsi se il venditore si fosse attenuto all'indirizzo presente sulla ricevuta del pagamento PayPal (che è tra l'altro una regola aurea se non si vuole perdere la protezione venditori).
Ciao