annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

pagamento effettuato x ricevere un codice. dopo quanto è possibile aprire controversia?

feder8988
Utente della Community

ciao a tutti ho comprato un articolo che essendo codici non possono essere spediti. sono già passati quasi 2 gg e non credo che per mandare una mail coi codici ci voglia chissà che.. desidererei sapere dopo quanto tempo dal pagamento è possibile aprire una contestazione se l'articolo non dovesse essere arrivato. da notare che io ho pagato all'istante. grazie a tutti in anticipo

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

pagamento effettuato x ricevere un codice. dopo quanto è possibile aprire controversia?

san-franco
Utente della Community

In eBay non si possono trattare oggetti che vengono spediti tramite email.   

Meno che mai codici, ebooks e quant'altro non abbia una consistenza materiale.

 

 

 

 A questo punto se hai pagato con PayPal hai 45 giorni per aprire una controversia per oggetto non ricevuto.

Se non hai pagato con PayPal non puoi fare niente. ù

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

pagamento effettuato x ricevere un codice. dopo quanto è possibile aprire controversia?

Franco

 

mi pare di aver letto nelle condizioni di rimborso che gli oggetti inviati in formato digitale non rientrano nel rimborso con paypal

 

adesso è tardi e lascio al postante andare a vedere le condizioni d'uso di paypal

 

https://cms.paypal.com/it/cgi-bin/?cmd=_render-content&content_ID=ua/UserAgreement_full&locale.x=it_...

 

capitolo13.3


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

pagamento effettuato x ricevere un codice. dopo quanto è possibile aprire controversia?

touché

 

Distrazione fatale.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta