pagamento effettuato x ricevere un codice. dopo quanto è possibile aprire controversia?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 08-11-2013 22:08
ciao a tutti ho comprato un articolo che essendo codici non possono essere spediti. sono già passati quasi 2 gg e non credo che per mandare una mail coi codici ci voglia chissà che.. desidererei sapere dopo quanto tempo dal pagamento è possibile aprire una contestazione se l'articolo non dovesse essere arrivato. da notare che io ho pagato all'istante. grazie a tutti in anticipo
pagamento effettuato x ricevere un codice. dopo quanto è possibile aprire controversia?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
08-11-2013 22:18 - modificato 08-11-2013 22:22
In eBay non si possono trattare oggetti che vengono spediti tramite email.
Meno che mai codici, ebooks e quant'altro non abbia una consistenza materiale.
A questo punto se hai pagato con PayPal hai 45 giorni per aprire una controversia per oggetto non ricevuto.
Se non hai pagato con PayPal non puoi fare niente. ù
Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 09-11-2013 00:13
Franco
mi pare di aver letto nelle condizioni di rimborso che gli oggetti inviati in formato digitale non rientrano nel rimborso con paypal
adesso è tardi e lascio al postante andare a vedere le condizioni d'uso di paypal
capitolo13.3
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 09-11-2013 23:34
touché
Distrazione fatale.
Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.