rilevazione pacco con Standard Int'l Shipping
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 08-11-2012 16:21
Ciao a tutti ragazzi e ragazze il 15 ottobre ho acquistato un oggetto da hong kong il pacco dovrebbe arrivare tra le 3 alle 6 settimane,ieri sono già 3 settimane e ancora del pacco non se ne sa nulla!! come faccio a rintracciare il pacco?? Anche perchè questa compagnia di spedizioni Standard Int'l Shipping non la conosco e non so come fare per rinracciarlo!! Potreste aiutarmi???
- « Precedente
- Successivo »
Rif.: Oggetto: rilevazione pacco con Standard Int'l Shipping
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
16-01-2018 12:20 - modificato 16-01-2018 12:20
@elsa-greer ha scritto:salve a tutt sto aspettando un oggetto dagli USA inviato con Standard International Shipping (non ci sono altri riferimenti) tracking UM393323446US - cortesemente sapete dirmi come fare per effettuare il tracking? Grazie in anticipo ciao - Angela.
Stai aspettando?
Qui c'è gente che attende mesi e tu dici che "stai aspettando" un oggetto che è stato messo in pre-shipment solo ieri?
https://tools.usps.com/go/TrackConfirmAction?tRef=fullpage&tLc=2&text28777=&tLabels=UM393323446US%2C
bisognerebbe usare un po' di buon senso, il link ti aiuterà a fare il tracking ma quel tipo di spedizione (International Letter) pare sia virtualmente non tracciabile, quindi dovrai fare esercizio di fiducia e pazienza.
Potrebbe impiegare anche dei mesi.
Ciao
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 16-01-2018 12:49
Buongiorno, La ringrazio per aver avuto il tempo di rispondermi, anche se trovo il suo tono poco gentile, riporto testualmente:
""Stai aspettando? (in rosso)
Qui c'è gente che attende mesi e tu dici che "stai aspettando" un oggetto che è stato messo in pre-shipment solo ieri?""
Allora, io non mi diverto a scrivere chiedendo cose ovvie, so benissimo che l'oggetto arriverà con i dovuti tempi.
La mia richiesta era solo finalizzata a chiedere - cortesemente come ho fatto - come si fa a vedere il tracking di un oggetto spedito con tale modalità.
Cordiali saluti. Angela
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 16-01-2018 13:32
Naturalmente il pacco ancora non è partito.
Altri aggiornamenti li avrai consultando il sito dell'USPS a questo link
https://tools.usps.com/go/TrackConfirmAction_input
Non credo che questo tipo di prodotto sia tracciabile per l'Italia, per cui nel momento in cui lascierà gli USA viaggerà come posta ordinaria.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 16-12-2018 10:03

- « Precedente
- Successivo »