annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

rimborso totale di merce + spedizione in caso di ritardo

buonasera a tutti,

ho venduto e spedito un oggetto dalla svizzera il quale si è fermato alla dogana italiana sotto i giorni di natale, sdoganato in questi giorni e prossimo alla consegna.

l'acquirente appena cambiato lo stato dello sdoganamento ha aperto un controversia su ebay e subito chiesto il rimborso.

ho fornito già da tempo i dati della spedizione e ebay in tempi rapidissimi ha chiuso la controversia a favore dell'acquirente.

ora il pacco è in consegna, il mio conto però viene addebitato di 289 euro. questi 289€ sono il costo dell'oggetto spedito comprensivo di spese di spedizione.

ho fatto appello e immediatamente mi è stato risposto che è responsabilità mia se il pacco arriva in ritardo e che devo rimborsare all'acquirente sia la merce che la spedizione, anche se questa sta arrivando.

ovviamente ho bloccato ogni carta, ogni autorizzazione e mai e poi mai mi farò inc...are in questo modo.

volevo solo sapere se a qualcuno era già capitato, come comportarsi in questi casi... e se legalmente è una cosa che possono fare.

grazie a chiunque mi sappia dare una risposta.

 

Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0