annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ritardi consegna small packets.

Buongiorno a tutti,

ricevo o meglio dire ricevevo con una certa regolarità, quasi ogni giorno, small packets provenienti per la maggiore dall'UK, Gurnesey e Germania. Da oltre 10 giorni è tutto fermo, praticamente non ricevo più nulla.

Ho vari pacchetti pendenti spediti tra il 3 ed il 7 giugno che tardano ad arrivare. Prima di andare all'ufficio postale a chiedere spiegazioni, volevo sapere se qualcun altro nota questo ritardo. Abito in provincia di Napoli.

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Oggetto: ritardi consegna small packets.

stefano123elio
Utente della Community

anche io sono in attesa di uno small pakets dal middlesex UK, spedito il 28 maggio con consegna probabile 6 giugno, e non ancora visto! forse dovremo chiedere chiarimenti alle nostre velocissime Poste!!

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

agro965
Utente della Community

Idem quì in provincia di Bergamo, vedi mio post di oggi....

Ciao

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

studio_gl
Utente della Community

Idem sto aspettando due pacchetti, e non li ho ancora ricevuti (Palermo)

Un acquirente buono e' un acquirente soddisfatto,
Un venditore buono e' un venditore preciso nei dettagli dei suoi annunci.
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Risolti parzialmente i problemi con l'Uk, noto ritardi notevoli per la corrispondenza dagli USA.

Anche in questo caso tre small packets spediti rispettivamente il 3 e 4 giugno più un altro il 24 (ma qui siamo su tempi già più normali) tardano ad arrivare.

Si tratta di cd, quindi dal modesto valore e spediti senza posta tracciabile.

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

anch'io aspetto 1 pacchetto dal uk (uno invece era spedito via lettera (sempre small packets) ed mi è arrivato dopo 2 giorni, temo che si siano portati a casa i paccetti... Uomo Matto )

invece un'altro dal "jersey" (non ho la minima idea se era NEW JERSEY NJ o JERSEY UK...) ed mi hanno spedito con NLPOST (mai sentito)

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta