samsung s3 mini non ancora spedito, mail generiche, feedback nascosti e negativi in aumento
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data
24-12-2013
17:47
- data ultima modifica
24-12-2013
17:50
autore
kh-laura
Ciao a tutti,
sono abbastanza frustrata dal dover passare il Natale su ebay e cominciare a credere di ritrovarmi sotto l'albero una bella truffa, invece che un cellulare.
Il 16 Dicembre ho acquistato un samsung galaxy s 3 mini ed ho effettuato subito il pagamento di 179,00€ + 5,00€ di assicurazione sulla spedizione. Il pagamento è stato fatto via bonifico e mi sono già accertata che l'IBAN sia di un conto e non di una carta prepagata (almeno, dai link trovati sul forum, viene fuori il nome della banca, quindi credo di poterla cosiderare come una conferma...giusto?). Ho avuto la premura di inviare la conferma del pagamento via mail al venditore immediatamente, sollecitando da subito una spedizione veloce.
La spedizione, ad oggi 24 Dicembre, non è ancora stata notificata e, alla richiesta di spiegazioni, il venditore invia mail generiche intestate a tutti i clienti, scusandosi in uno strano italiano per i ritardi, ma soprattutto chiedendo di non lasciare feedback negativi.
Da venditore affidabilità top infatti, il soggetto in questione ha ricevuto negli ultimi giorni ben 17 feedback negativi - ovviamente nascosti.
Per il resto non risponde alle mie domande ed il numero di telefono disponibile tramite richiesta su ebay non è raggiungibile (pur essendo un fisso), ha solo una segreteria. Non ho lasciato messaggi.
Io non so che fare: aspettare ancora? Aprire la controversia non appena mi sarà possibile(Il 26)? Annullare la transizione? Richiedere i soldi indietro? Denunciare?
Vi prego di aiutarmi.
Grazie,
Paola
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
Rif.: samsung s3 mini non ancora spedito, mail generiche, feedback nascosti e negativi in aumento
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 27-12-2013 15:30
Sto scrivendo un pò in giro per i vari post che sono stati scritti(ne sono tanti!!) il telefono mi è arrivato,tutto perfettamente funzionante,circa 1 ora e mezzo fa(ho cominciato ad informare in giro e sto ancora in alto mare),mi sono scusato col venditore e ho chiuso la controversia...vorrei anche modificare il pesantissimo feed negativo,ma avendolo privato non posso chiedere la revisione ...in sostanza credo sia successo quanto già suggerito da altri utenti,cioè che lui abbia messo in vendita oggetti che contava di avere nei 5 giorni lavorativi che aveva dichiarato come necessari alla processazione dell'ordine,ma che ovviamente non aveva disponibili;col natale di mezzo,la consegna gli è slittata e non è riuscito a spedire,dopo aver già incassato i soldi.Tentennava per non ricevere denuncie e/o richieste di rimborso,certo di essere in buona fede.Questo è quanto io credo sia successo,aspettiamo riscontri di altri acquirenti.Mi ha cmq dato il feedback solo dopo averlo minacciato di denuncia,ma nonostante ci sia andato pesante,sembra come se non fosse stato minimamente toccato(se uno viene accusato di essere un truffatore e invece è in buona fede,come minimo si offende e risponde a tono,no?).
Spero bene anche per voi,cmq continuo a scrivere che ho ricevuto la merce e rimango a disposizione via mp per rispondere!
Rif.: samsung s3 mini non ancora spedito, mail generiche, feedback nascosti e negativi in aumento
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 27-12-2013 15:31
scusa intendevo dire "il tracking" non il feedback,dopo la minaccia di denuncia
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 16-01-2014 16:13
ciaosono stato anche io truffato come te ( samsung S3 284€ il 17/12/2013 ) puoi per favore mandarmi in pvt nome e cognome che intendo denunciarlo ? grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 16-01-2014 16:20
@houseiris ha scritto:ciaosono stato anche io truffato come te ( samsung S3 284€ il 17/12/2013 ) puoi per favore mandarmi in pvt nome e cognome che intendo denunciarlo ? grazie
Hai letto i post precedenti?

- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »