spedizione per la malesia!!!!
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 04-03-2012 22:08
Buonasera sono stato contattato da un utente della Malesia tra l'altro un nuovo utente con 0 feed, dove mi dice di chiudere un asta che lui mi paga una cifra tramite paypal...in inglese per quello che posso capire mi viene detto di spedire con express email...ovviamente io ancora non ho accettato per capire che tipo di utente e effettivamente...vorrei sapere che spedizione effettuare tracciabile e sicura e quanto costa??? e se percaso conoscete express mail!!! oppure ho capito male il messaggio e voleva dire" spedizione veloce"...bo....
grazie a tutti come sempre!
- « Precedente
- Successivo »
Rif.: Oggetto: spedizione per la malesia!!!!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 15-02-2013 11:05
Ciao, sono appena stato contattato anch'io sempre da un utente malese, per un pc portatile che ho in vendita. Mi ha offerto 330 euro contro i 180 a cui l'ho in asta. Sono riuscito a mettere un "compra subito" a 330 euro, quindi riuscirei anche ad effettuare la transazione all'interno di ebay, cosa che mi rende sicuro. Volevo sapere se poi tu hai avuto problemi con questa cosa.
L'offerta fa gola anche se un pò mi mette il dubbio...
Grazie per qualsiasi informazione!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 17-02-2013 23:39
Se aspetti che dopo 12 mesi sia ancora qui a risponderti stai fresco; quello è il solo post che ha scritto e non na mai più frequentato il forum.
Ti conviene mandargli un messaggio con un Contatta Utente dalla sua pagina personale.
Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 06-10-2013 16:33
ciao a tutti ,
anche io per la mia prima vendita di 145 euro epr un tablet mi vengono offerti 210 euro da un utente malesiano perlatro registrato da settembre 2013 non capisco come mai offrono cifre cosi alte quando costa molto meno , comuque mi ha chiesto di spedirlo nll'isola di java alla sua suite in hotel
mi aiutate a capire che devo fare ?
ciaooo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
06-10-2013 23:09 - modificato 06-10-2013 23:11
Gli rispondi che sei lieto di accettare la sua proposta ma che spedirai esclusivamente dopo che avrai i soldi fisicamente nel portafoglio. Quindi gli dici di inviarti un vaglia internazionale e che, solo dopo averlo incassato, provvederai alla spedizione.
Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 07-10-2013 09:50
@armanonanni ha scritto:ciao a tutti ,
anche io per la mia prima vendita di 145 euro epr un tablet mi vengono offerti 210 euro da un utente malesiano perlatro registrato da settembre 2013 non capisco come mai offrono cifre cosi alte quando costa molto meno , comuque mi ha chiesto di spedirlo nll'isola di java alla sua suite in hotel
mi aiutate a capire che devo fare ?
ciaooo
E' una truffa!
Quindi non devi fare nulla, la trattativa su quelle basi è una assurdità in sè e non può assolutamente essere presa in considerazione.
Che bisogno ha uno della Malesia di comprare a quel prezzo un tablet USATO in Italia?
Metti le sue mail nello spam e metti il suo ID in questa blacklist:
Elenco offerenti/acquirenti bloccati
Ciao
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 09-10-2013 00:38
anche a me ha successo uguale, ho mezzo in vendita un oggetto su e bay a un prezzo tra l' altro al asta e mi ha contato una persona della Malesia di chiudere la inserzione pagandola tre volte in più, ma io avevo mezzo la spedizione gratis e volevo sapere quanto costa, ma adesso ho tanta paura di che sia una truffa.... per favore aiutatemi a risolvere questo!!!!se sapete quanto costa spedire un pacco di meno di un kg o se mi sconsigliate di continuare. e molto estraneo......e la prima volta che metto in vendita e ero tanto contenta di che aveva un successo appena mezzo su ebay.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 09-10-2013 11:23
@sosa-sosa ha scritto:anche a me ha successo uguale, ho mezzo in vendita un oggetto su e bay a un prezzo tra l' altro al asta e mi ha contato una persona della Malesia di chiudere la inserzione pagandola tre volte in più, ma io avevo mezzo la spedizione gratis e volevo sapere quanto costa, ma adesso ho tanta paura di che sia una truffa.... per favore aiutatemi a risolvere questo!!!!se sapete quanto costa spedire un pacco di meno di un kg o se mi sconsigliate di continuare. e molto estraneo......e la prima volta che metto in vendita e ero tanto contenta di che aveva un successo appena mezzo su ebay.
BASTA LEGGERE LE RISPOSTE GIA' DATE, LO IGNORI E LO METTI IN BLACKLIST.
Inutile informarsi su tipologie e costi di spedizione.
E' UNA TRUFFA conosci il significato del termine?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 29-01-2014 17:50
secondo te è una truffa quindi??
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 20-03-2014 07:26
Anche a me offerto quasi il doppio del valore del'oggetto bah, però vorrei capire in cosa consiste la truffa.

- « Precedente
- Successivo »
- « Precedente
- Successivo »