scambio file- modifica prezzi - errore 307
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 12-11-2012 18:02
salve devo effettuare delle modifiche ai prezzi delle inserzioni. E' la prima volta che utilizzo scambio file e sto facendo delle prove con 4 inserzioni. In pratica ho scaricato il file prodotti ATTIVO dalla sezione scambio file su ebay in modalità scambio file modifica prezzo e quantità.
Seguo le istruzioni del pdf messo a disposizione di ebay (quindi item id-formato celle ecc), modifico i prezzi ma quando vado a caricare il file mi restituisce sempre lo stesso errore:
ERRORE 307
"Error - L'offerta minima o il prezzo compralo subito inseriti non sono validi.|"
QUALCUNO MI PUò AIUTARE? grazie
Rif.: scambio file- modifica prezzi - errore 307
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 30-01-2015 11:47
Anche io ho lo stesso problema!
Rif.: scambio file- modifica prezzi - errore 307
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 19-09-2017 10:31
Buongiorno,
allo stato attuale per potere risolvere questo problema e caricare i dati bisogna utilizzare questo tracciato sotto riportato.
Action(SiteID=Italy|Country=IT|Currency=EUR|Version=585|CC=ISO-8859-1). impostare su Revise per aggiornare prezzi e quantità
ItemID codice dell'articolo. Potete fare una prima esportazione da Scambio File per recuperare tutti i codici delle Vs. inserizioni ed i relativi titoli
Relationship lasciare vuoto
RelationshipDetails lasciare vuoto
Title Titolo dell'inserzione
Quantity quantità dell'oggetto
StartPrice Prezzo compralo subito a cui volete porre gli oggetti
DispatchTimeMax Tempo di consegna
ShippingDiscountProfileID Vs. profilo di spedizione che si rileva dal pannello di controllo Ebay
ShippingType dal manuale ci sono varie opzioni, normalmente va bene Flat
ShippingService-1:Option IT_ExpressCourier va bene e funziona, altre soluzioni proposte dal manuale non funzionano
ShippingService-1:Cost Costo di spedizione
ShippingService-1:AdditionalCost Ulteriori costi connessi alla spedizione
ShippingService-1:Priority va bene se messo su 1
ReturnsAcceptedOption inserire su ReturnsAccepted
ReturnsWithinOption impostare su Days_14
ShippingCostPaidByOption Buyer o Seller, a seconda di chi paga le spese di rientro del prodotto
*C:Marca inserire il nome del marchio del prodotto
Product:EAN EAN del prodotto o inserire su Non Applicabile
*C:MPN inserire il codice interno del prodotto
Endcode è il codice di chiusura da inserire se si sta cessando una inserzione.
Attenzione che è key sensitive, distingue tra maiuscole e minuscolo. Inoltre le cifre devono essere delimitate dal punto e non dalla virgola.
Per ulteriori informazioni, Vi rimando anche a questo post: https://community.ebay.it/t5/Strumenti-per-la-vendita/Error-I-dati-di-input-per-il-tag-lt-Item-Shipp...
E' stato testato ed è funzionante.
Inserire i campi nelle varie colonne di Excel e poi popolate il foglio di calcolo. Salvate quindi in CSV e importate con Scambio File.
Buon lavoro!