oggi, provando a vendere un oggetto su ebay, mi sono accorto che non posso vendere per una restrizione a tempo indeterminato.. ricontrollando le mail ho notato che tale restrizione mi era stata notificata il 30 luglio scorso, ma è comunque da tempo che non metto in vendita oggetti su ebay e inoltre la mail che mi è stata inviata è poco informativa sulle motivazioni..inoltre dalla mail si vede che non mi è stata chiusa nessuna vendita in corso perchè non ne avevo.. Gentile danielecosimo93, Da un controllo effettuato sul tuo account eBay, abbiamo riscontrato potenziali problemi relativi alla tua attività di vendita. Di conseguenza, abbiamo intrapreso i seguenti provvedimenti: - I tuoi privilegi di vendita sono stati limitati in modo definitivo. Non potrai mettere in vendita nuovi articoli. Inoltre, non potrai registrare nuovi account. - Alcune o tutte le tue inserzioni potrebbero essere state rimosse. In questa email, troverai un elenco degli oggetti rimossi. - Ti abbiamo accreditato tutte le tariffe relative alle inserzioni. Abbiamo preso questo provvedimento in base ai riscontri in nostro possesso e nell'intento di migliorare la sicurezza delle compravendite su eBay. Crediamo che il modo in cui vendi e il tuo modello di business non offrano un'esperienza positiva di acquisto e di vendita. Anche se non potrai più vendere con il tuo account, puoi sempre acquistare o fare offerte. Per ulteriori informazioni su come fare acquisti, vai alla seguente pagina: http://pages.ebay.it/help/buy/basics.html Puoi inoltre: - Inviare email - Ottenere indirizzi di spedizione - Lasciare commenti di Feedback - Effettuare altre attività amministrative Ti ricordiamo inoltre, che non puoi vendere usando altri account o registrandone di nuovi. In questo caso i tuoi account potrebbero venire sottoposti a limitazioni, restrizioni o sospesi. Ti ringraziamo per la comprensione e la collaborazione. Grazie, eBay Ti preghiamo di non rispondere direttamente a questo messaggio poiché proviene da un indirizzo che non accetta email in entrata. Fatemi sapere
... Mostra altro