annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bloccato acquirente dopo feeback negativo per 3,90 trasformato in neutro, mi arriva l'ordine

Buon pomeriggio

dopo aver bloccato un pazzo che ha messo un feedback negativo per 3,90 senza ragione, dopo averlo chiamato dicendo che Li emettevamo rimborso se non era rimasto contento, questo disgraziato di un pazzo mi appioppa un feedback negativo, me lo trasforma in neutro.... Se lo prendo ....!!!

Adesso dopo averlo bloccato, già da Dicembre 2017, mi arriva un altro ordine, che faccio? Chiaramente mi sono ricordata del soggetto visto che non ho dormito per 2 notti...Ho annullato l'ordine.

Ho scritto ad Ebay, chiarendo il tutto, adesso mi dovrei aspettare un difetto per l'annullamento dell'ordine e in più le commissioni da pagare?

Attendo risposte da chi si è trovato in questa situazione.

 

*potrei scrivere un libro su tutto quello che mi accade ogni giorno su ebay... forse lo farò*

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Rif.: Bloccato acquirente dopo feeback negativo per 3,90 trasformato in neutro, mi arriva l'ordine

edobeta
Utente della Community

ciao,
ebay deve provvedere ad annullare l'ordine e rimuovere eventuali feedback negativi.

Secondo le regole di ebay infatti un utente che cerca di aggirare un blocco posto da un venditore ad esempio utilizzando un altro account (ma riconducibile a quello bloccato ad esempio con lo stesso indirizzo di spedizione) commette infrazione.

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Rif.: Bloccato acquirente dopo feeback negativo per 3,90 trasformato in neutro, mi arriva l'ordine

Ciao,
grazie per la risposta.......................,
l'ordine è stato fatto con lo stesso Id utente, stesso indirizzo, stesso tutto, nonostante io l'avessi bloccato , l'ordine è arrivato ugualmente.
Sono stata costretta ad annullarlo.
La mia domanda è questa?
Adesso nello status del venditore dovrebbe comparire difetto per ordine annullato?
Inoltre spero che non mi facciano pagare anche le commissioni... non mi sembra giusto..
grazie ancora

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Rif.: Bloccato acquirente dopo feeback negativo per 3,90 trasformato in neutro, mi arriva l'ordine

Ciao sinceramente non mi è mai successo un caso del genere. Ti prego di tenerci aggiornati per capire come si evolve la vicenda. grazie
Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Rif.: Bloccato acquirente dopo feeback negativo per 3,90 trasformato in neutro, mi arriva l'ordine

Vi aggiorno ad oggi, difetto nello status venditore per ordine annullato!!
Ho mandata la richiesta di annullamento visto che ho avuto numerose chat con ebay su questo problema.
Ancora non ho avuto risposta, deduco che mi verranno addebitate anche le commissioni.................
Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Rif.: Bloccato acquirente dopo feeback negativo per 3,90 trasformato in neutro, mi arriva l'ordine

Ciao,
la la commissione deve esserti stornata, assoutamente.
Personalmente, in tutti i casi, in tanti anni, di transazioni di vendita annullate per i più svariati motivi (anche per scorretto utilizzo, tentata frode da parte dell'acquirente ecc..) ho sempre ottenuto lo storno.
Se, dopo 2-3gg noti che nella pagina di riepilogo del tuo account (dove sono elencate appunto gli accrediti) non compare il rimborso allora ricontatta l'assistenza specificando che ti è dovuto in quanto si tratta di una transazione già annullata.

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Rif.: Bloccato acquirente dopo feeback negativo per 3,90 trasformato in neutro, mi arriva l'ordine

Salve, questa mattina ho dovuto combattere per avere ragione.
ho visto il difetto nello status del venditore, ho prontamente scritto, dicendo che per questo problema ci sono chat di prova, dove io non riuscivo ad accedere alla pagina degli utenti bloccati ma nemmeno (Ebay) ci riusciva, dopo avergli mandato il link.
e nemmeno adesso ci riesco, perchè mi esce errore.
Quindi ho pensato, mi sono scordata di bloccarlo?
invece no!!!!, Era stato già bloccato subito nel Dicembre 2017, sono andata dalla pagina aiuto contatti, ho cliccato ...blocco acquirenti...mi è comparsa la pagina degli utenti bloccati.....e l'Id in questione era stato già bloccato.
risposta di ebay:
Ho verificato il tuo account e mi risulta che l'acquirente ******" ha acquistato questo oggetto il 28/05 e l'hai annullato confermando che l'oggetto era esaurito. Per questo motivo è stato registrato un difetto e il quale da regolamento eBay non è rimovibile.

Ti informo che dalla verifica fatta ho notato che l'utente non è stato bloccato e per questo motivo ha potuto effettuare un acquisto. Ecco il link:
Mi invia un link sbagliato!!!!!
che non è quello degli utenti bloccati ma degli offerenti....
Così le faccio presente lo sbaglio e dico: non solo, non hai letto le chat intercorse, ma mi hai inviato un link che assolutamente sbagliato!!
interviene un altro al suo posto e mi dice:
ho letto la tua chat, dove tu affermavi che forse avevi dimenticato di bloccare l'acquirente
mia risposta; si, è vero, l'ho affermato, perchè non avevo accesso come non l'ho tutt'ora al blocco acquirenti...come non lo avete nemmeno voi di ebay, verifica prego.. e mando il link,
puoi risalire solo facendo il giro da..... aiuto e contatti (cliccando blocco acquirenti) altrimenti ti risulta errore
e lì risulta bloccato!!!
Chi la dura la vince ...difetto rimosso
Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Rif.: Bloccato acquirente dopo feeback negativo per 3,90 trasformato in neutro, mi arriva l'ordine

Gentile **********,
grazie di aver risposto in merito all'oggetto nr183202480150. Io sono *****, lieto di assisterti.
Ho letto la tua mail e ti devo informare che il difetto e stato rimosso, quindi non devi preoccuparti più in merito fornendoci la spiegazione.


Come detto dal mio collega in precedenza, devi fare attenzione quando annulli un ordine con quella motivazione siccome comporta un difetto che non e rimovibile secondo le nostre regole.
Spero di averti fornito delle informazioni utili, ti auguro una buona serata.

Cordiali saluti,
Messaggio 8 di 8
Ultima risposta