annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Devo denunciare o ebay rimuove..

Aiuto...

Compera una sertie di articoli.....

Rilascia 1 feed positivo, ma con stelline basse su costi e conforme.....

Le inoltriamo mail dove spieghiamo i ns. prezzi sulle spedizioni multiple, aggiungiamo 0,50 per ogni oggetto aggiunto, poichè abbiamo gli stessi prezzi anche nel negozio fisico e la merce richiede imballi accurati...

Per risposta mi dice che ebay a Lei non permette di aggiungere costi sulla spedizione e mi avverte che deve rilasciare altri 7 feed....

Lasciamo cadere la cosa e per risposta mi arriva un feed neutro dove dice che vendo articoli non marcati....

La contattiamo telefonicamente chiedendo delucidazioni  e garantendo che siamo Rivenditori Autorizzati e ci serviamo solo dal produttore e che la Sua è una è una dichiarazione diffamatoria, quasi mi sbatte il telefono in faccia...

Inoltriamo mail al produttore e all'acquirente dove chiediamo di confermare l'originalità degli articoli e che ci riserveremo di utilizzarla anche verso eBay per ristabilire una verità....

Come risposta mi ritrovo un Negativo....

.

Quando mi arriverà la risposta dal Produttore, sarà sufficiente inoltrare le varie mail a eBay o è meglio che proceda con una denuncia in Caserma....

.

Grazie a chi mi suggerisce una linea di condotta....

.

. .
sono sempre io riccardo ex ri-do-56
Messaggio 1 di 14
Ultima risposta
13 RISPOSTE 13

Gli oggetti in questione sono prodotti su licenza Reber e alcuni modelli sono marcati a rilievo altri, come divchiarato dal produttore sono identificabili dalla confezione marcata e con codice a barre.....
.
Oggi pomeriggio ho l'appuntamento in Caserma per la denuncia....
.

. .
Messaggio 11 di 14
Ultima risposta

fatta online? 

preparati a rifarla....Smiley frustrato

Messaggio 12 di 14
Ultima risposta

Fatta in Caserma ....

Adesso provo a contattare la cliente e vedo se si riesce a dialogare un attimo per trovare una soluzione più amichevole.......

. .
Messaggio 13 di 14
Ultima risposta

prima lo denunci e poi cerchi un accordo?

se l'hai denunciato vuol dire che era l'ultima strada cercare un accordo ora e' come dire che alfano non sapeva nulla dei kazaki

🙂

Messaggio 14 di 14
Ultima risposta