in data 29-06-2013 16:16
Aiuto...
Compera una sertie di articoli.....
Rilascia 1 feed positivo, ma con stelline basse su costi e conforme.....
Le inoltriamo mail dove spieghiamo i ns. prezzi sulle spedizioni multiple, aggiungiamo 0,50 per ogni oggetto aggiunto, poichè abbiamo gli stessi prezzi anche nel negozio fisico e la merce richiede imballi accurati...
Per risposta mi dice che ebay a Lei non permette di aggiungere costi sulla spedizione e mi avverte che deve rilasciare altri 7 feed....
Lasciamo cadere la cosa e per risposta mi arriva un feed neutro dove dice che vendo articoli non marcati....
La contattiamo telefonicamente chiedendo delucidazioni e garantendo che siamo Rivenditori Autorizzati e ci serviamo solo dal produttore e che la Sua è una è una dichiarazione diffamatoria, quasi mi sbatte il telefono in faccia...
Inoltriamo mail al produttore e all'acquirente dove chiediamo di confermare l'originalità degli articoli e che ci riserveremo di utilizzarla anche verso eBay per ristabilire una verità....
Come risposta mi ritrovo un Negativo....
.
Quando mi arriverà la risposta dal Produttore, sarà sufficiente inoltrare le varie mail a eBay o è meglio che proceda con una denuncia in Caserma....
.
Grazie a chi mi suggerisce una linea di condotta....
.
09-07-2013 14:55 - modificato 09-07-2013 14:56
Gli oggetti in questione sono prodotti su licenza Reber e alcuni modelli sono marcati a rilievo altri, come divchiarato dal produttore sono identificabili dalla confezione marcata e con codice a barre.....
.
Oggi pomeriggio ho l'appuntamento in Caserma per la denuncia....
.
in data 12-07-2013 16:02
fatta online?
preparati a rifarla....
in data 12-07-2013 19:01
Fatta in Caserma ....
Adesso provo a contattare la cliente e vedo se si riesce a dialogare un attimo per trovare una soluzione più amichevole.......
in data 18-07-2013 16:08
prima lo denunci e poi cerchi un accordo?
se l'hai denunciato vuol dire che era l'ultima strada cercare un accordo ora e' come dire che alfano non sapeva nulla dei kazaki
🙂