in data 11-04-2012 15:07
un utente  compra 4 oggetti ,
spediamo all'indirizzo  registrato  su paypal  e ebay  ,
i  pacchi vanno  in giacenza  per ''cliente  sconosciuto  all'indirizzo''.
il cliente  ci manda  un messaggio dove chiede  la consegna a un altro indirizzo dei 2 colli.
svincoliamo  1 collo e viene consegnato  ,
l'altro e in lavorazione  .
mentre  risolviamo  tutto sto  casino combianto  da lui  ci molla 3 feedbak  neutri e un negativo.
contattiamo l'assistenza  e ci rispondono:
 
IL FEEDBAK NON PUO ESSERE RIMOSSO ANCHE SE IL CLIENTE  NON HA PAGATO.
in data 11-04-2012 16:04
un utente compra 4 oggetti ,
spediamo all'indirizzo registrato su paypal e ebay ,
i pacchi vanno in giacenza per ''cliente sconosciuto all'indirizzo''.
il cliente ci manda un messaggio dove chiede la consegna a un altro indirizzo dei 2 colli.
svincoliamo 1 collo e viene consegnato ,
l'altro e in lavorazione .
Non penso che il cliente sia impazzito. E' evidente una carenza di comunicazione nei termini e nei contenuti.
in data 11-04-2012 18:11
Non si sa quanta gente non conosca il proprio indirizzo....
E sembra che si diano appuntamento su eBay....
A mie spese ho imparato a controllare ogni sera lo stato delle spedizioni e in caso di anomalie, cliente assente o indirizzo errato, invio subito mail al cliente, se non risponde entro 24 ore lo contatto telefonicamente......
E nonostate tutto il pirlotto di turno lo incontri comunque......
Non capisco però perchè per eBay 4 articoli unico acquisto se rilasciato feed positivo conta 1 se, se rilasciano neutro o nega valgono 4......?:|
in data 11-04-2012 20:38
Se reputi illeciti i feedback ricevuti non devi fare altro che agire legalmente contro l'acquirente, Ebay non c'entra nulla almeno finche queste regole non verranno dichiarate illeggittime da un tribunale, fino a quella data sia i venditori che gli acquirenti sanno a quali pericoli vanno incontro!
in data 11-04-2012 20:45
in data 14-04-2012 14:19
Sono senza parole.... eBay dovrebbe fare qualcosa per i venditori professionisti come noi. È impossibile andare avanti così!
in data 26-11-2012 12:17
È impossibile andare avanti così!
Può essere peggio.
Puoi rimetterci l'importo e la merce perché hai variato l'indirizzo riportato su paypal su richiesta successiva dell'acquirente irreperibile al primo indirizzo.
Ci sono truffatori professionisti che ti lavorano all'uncinetto con semplici accorgimenti di questo tipo.
.
