annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho deciso di abbassare il livello del negozio

mikyart
Utente della Community

Non mi era mai capitato di passare quasi una settimana senza vendere più niente. Non solo ma alcune delle ultime vendite mi sono tornate indietro e ha dovuto rimborsare , costretta da Ebay, pure le spese di spedizione!   Quel tasto Restituisci l'oggetto vicino all'acquisto fatto, fa sì che l'acquirente lo usi troppo facilmente sapendo che nemmeno ci                                                                          rimette le spese di spedizione.

Noi vendiamo abbigliamento ed è possibile che una taglia non vada bene soprattutto se l'acquirente nemmeno confronta le misure prima dell'acquisto. 

Se si entra in Ebay con lo smart  phon e si cerca qualcosa si trovano all'inizio una infinità di oggetti cinesi o inglesi provenienti dalla cina e almeno sul phon è difficile se non impossibile filtrare Italia.

Ora ho abbassato il livello del negozio, ma se va avanti così, lascerò che Ebay venda pure la sua roba cinese sulla quale non mette commissioni (come a noi se vendiamo all'estero, penso) e mi ritirerò da questo tipo di commercio strozzino.

Come hanno chiuso i negozi veri chiuderanno anche i negozi virtuali.

Maria

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: Ho deciso di abbassare il livello del negozio

Anche io da circa 3 settimane ho registrato una sensibilissima diminuzione delle vendite nel mio negozio eBay.

Non capisco cosa stia succedendo.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: Ho deciso di abbassare il livello del negozio

anche noi ultimamente negli ultimi 15 giorni c'e stato un vuoto praticamente totale

credo che gli acquirenti aspettino Natale per avere piu soldi e acquistare

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta