annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

giovaniello
Utente della Community
Apro questo 3d dedicato a noi venditori in quanto ho pensato che sarebbe alquanto divertente se noi tutti postassimo o raccontassimo di domande simpatiche ma non prive di assurdità che spesso leggiamo nei messaggi che gli acquirenti ci fanno. Ovviamente questo vuol essere un angolino nella quale leggere rilassandoci cose simpatiche evitando, ovviamente, di postare id acquirenti ecc ecc.
Spero che l'iniziativa abbia successo.

P.S. non sò se è una cosa uova o un 3d fatto e rifatto.

Giovanni
Messaggio 1 di 2.761
Ultima risposta
2.760 RISPOSTE 2.760

kekko209
Utente della Community
Io ho ricevuto contemporaneamente una richiesta assurda e creod illegale!!!

Visto che sei così gentile e disponibile e capisco che il prezzo è già basso, non ti chiedo sconti...puoi venirmi incontro col pagamento che siamo in crisi? Io ti propongo che: ti invio un'assegno per posta postdatato di 90 giorni e tu mi spedisci subito il materiale! ( 500 euro di spesa)...
N.B. mi ha specificato che mi dava un assegno personale e che dovevo FIDARMI!!!
>
Messaggio 1931 di 2.761
Ultima risposta

eva-mela
Utente della Community
questo non ha capito come si scrive...e fa tutto da solo..

...cmq postapay non post pay????
Messaggio 1932 di 2.761
Ultima risposta

..pochissime domande in tutta la settimana e oggi che e' domenica due fenomeni uno dietro l'altro
1° fenomeno 🙂 - domanda su un uovo in plastica della disney con all'interno un portachiavi

...Ciao scusami ma l uovo si mangia e di cioccolata?poi vorrei sapere se arriva rotto come funziona ve lo riprendete?comunque fate un pachetto molto morbito e con scritto fragilissimo?grazie risp ciao

....nell'inserzione c'e' scritto molto chiaro CONFEZIONE A FORMA DI UOVO....

2° fenomeno 🙂
.....se effetuo l'ordine con pagamento immediato
tramite Paypal entro domani sera 06/04/2009 riesce ad arrivarmi la merce

Messaggio 1933 di 2.761
Ultima risposta

..pochissime domande in tutta la settimana e oggi che e' domenica due fenomeni uno dietro l'altro
1° fenomeno 🙂 - domanda su un uovo in plastica della disney con all'interno un portachiavi

...Ciao scusami ma l uovo si mangia e di cioccolata?poi vorrei sapere se arriva rotto come funziona ve lo riprendete?comunque fate un pachetto molto morbito e con scritto fragilissimo?grazie risp ciao

....nell'inserzione c'e' scritto molto chiaro CONFEZIONE A FORMA DI UOVO....

2° fenomeno 🙂
.....se effetuo l'ordine con pagamento immediato
tramite Paypal entro domani sera 06/04/2009 riesce ad arrivarmi la merce

Messaggio 1934 di 2.761
Ultima risposta

...cmq postapay non post pay????

Veramente si scrive postEpay, però è irrilevante, molti pronunciano post pay e lo scrivono così....

Cmq, domanda di ieri sera (la notte porta consiglio, sembra...):

Ciao ho una domanda: mi servono 30 mini portamonete di jack, siccome ho problemi di badjet me li puoi dare a 1,30 l'uno??? Posso pagare con postpay?????

La risposta che avrei voluto dare era: "...e vuoi anche che ti mando una confezione di caffè così te lo fai a casa e pensi a come sei furbo??". I portamonete costano 1,49 l'uno, e la spedizione è irrisoria, visto che per 30 pagherebbe solo 2 euro (e io ne spenderei almeno il doppio per mandare gli oggetti....). E' vero che siamo in periodo di crisi, ma che cavolo! Ci vuole una laurea per essere così purciari! Avesse dovuto spendere 500 euro avrei capito....

-.*.-.*.-.*.-.*-.*.-

Messaggio 1935 di 2.761
Ultima risposta

om2506
Utente della Community
😧 salve ,sono incinta ma ho solo 14 anni anzi 13,5 e mamma non lo sa,che cosa devo fare??????????????????????????
sono ancora una bambina.
la prego mi aiuti x favore
se mi aiuti ti compro il tagliaerba

Non ho capito, ma come puoi aiutarla costei?
Sposandola?
Riconoscendone la paternità?
Andando a parlare da mammà?

OM

Messaggio 1936 di 2.761
Ultima risposta

ciao mi kiedevo se potevo pagare con alla consegna?su qualsiasi prodotto del sito?

che cosa vorrà dire? bhò.........
Messaggio 1937 di 2.761
Ultima risposta

rose-nails
Utente della Community
Richiesta appena arrivata:
"Ciao sarei interessata all'oggetto però non posso seguire l'asta.Guarda io non voglio spendere molto perchè so che lo utilizzerò un paio di volte e poi me lo stuferò quindi io volevo spendere pochissimo intorno alle 15€. Non è una cosa necessaria è piu per togliermi uno sfizio.....che per altro. Puoi aiutarmi? Sono certa che risponderai di si visto questi tempi di magra!"

Ma io mi chiedo ci fa oppure c'è?
:_|
Messaggio 1938 di 2.761
Ultima risposta

om2506
Utente della Community
per curiosità, l'oggetto a quanto era messo in vendita?
O quanto vale?

A presto!
OM

Messaggio 1939 di 2.761
Ultima risposta

*djmelody*
Utente della Community
...come se fossimo a mendicare acquirenti...
Ok sarà tempo di crisi...ma la crisi c'è per tutti e anche noi siamo persone che abbiamo a che fare con questo "tempo di magra"!
Poi se non è una cosa così necessaria ma anzi uno sfizio che oltretutto sai già che lo utilizzerai solo 2 volte...ma ti sembra il momento di toglierti gli sfizi in tempo di crisi? mah!... poveri noi
Accadono cose che sono come domande...     passa un minuto oppure anni e poi la vita risponde

Accadono cose che sono come domande...     passa un minuto oppure anni e poi la vita risponde
Messaggio 1940 di 2.761
Ultima risposta