annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

giovaniello
Utente della Community
Apro questo 3d dedicato a noi venditori in quanto ho pensato che sarebbe alquanto divertente se noi tutti postassimo o raccontassimo di domande simpatiche ma non prive di assurdità che spesso leggiamo nei messaggi che gli acquirenti ci fanno. Ovviamente questo vuol essere un angolino nella quale leggere rilassandoci cose simpatiche evitando, ovviamente, di postare id acquirenti ecc ecc.
Spero che l'iniziativa abbia successo.

P.S. non sò se è una cosa uova o un 3d fatto e rifatto.

Giovanni
Messaggio 1 di 2.761
Ultima risposta
2.760 RISPOSTE 2.760

722am
Utente della Community
:^O

Marco
Dietro ogni problema si nasconde una opportunità

Ci sono molte persone che vorrebbero farmi fuori, e altre che vorrebbero fare un'ora di conversazione con me. Solo che dalle prime mi difende la legge

Messaggio 1951 di 2.761
Ultima risposta

the.fisher
Utente della Community
di stamattina:

"Ti prometto che nel pomeriggio ti compro l'oggetto" 😮

effettivamente nel pomeriggio ha acquistato:-D
Messaggio 1952 di 2.761
Ultima risposta

*djmelody*
Utente della Community
Ciao Leo e benvenuto!
:-) ahaha grande risposta!..
Però occhio perchè con gli acquirenti che ci sono in giro rischi che ti risponda anche mandandoti i dati e aspettando la tua ricarica!! :^O
Accadono cose che sono come domande...     passa un minuto oppure anni e poi la vita risponde

Accadono cose che sono come domande...     passa un minuto oppure anni e poi la vita risponde
Messaggio 1953 di 2.761
Ultima risposta

giovaniello
Utente della Community
La domanda di questa imbecille batte tutte quelle precedentemente pubblicate.
Premesso il fatto che non ha comprato nessun oggetto da me, mi fà una domanda inerente un mio oggetto:

Ma come fa a venderlo 18,50 quando lo stesso identico spunta nella ricerca a 0,99?? E la qualità non è affatto buona l'ho comprato e non funziona. Questo perchè siete tutti in buona fede, complimenti.

Ovviamente lo ha comprato da un venditore cinese...
Se io lo vendo a 18,5 € ed in negozio costa oltre 30 Euro un motivo ci sarà pure...

Giovanni

Giovanni
Messaggio 1954 di 2.761
Ultima risposta

giovaniello
Utente della Community
La domanda di questa imbecille batte tutte quelle precedentemente pubblicate.
Premesso il fatto che non ha comprato nessun oggetto da me, mi fà una domanda inerente un mio oggetto:

Ma come fa a venderlo 18,50 quando lo stesso identico spunta nella ricerca a 0,99?? E la qualità non è affatto buona l'ho comprato e non funziona. Questo perchè siete tutti in buona fede, complimenti.

Ovviamente lo ha comprato da un venditore cinese...
Se io lo vendo a 18,5 € ed in negozio costa oltre 30 Euro un motivo ci sarà pure...

Giovanni

Giovanni
Messaggio 1955 di 2.761
Ultima risposta

Ma come fa a venderlo 18,50 quando lo stesso identico spunta nella ricerca a 0,99

Mi torna in mente l'asta di un cartone da 12 stampi in carta da forno: "0,99 + 13 euro di spese di spedizione fanno 1,17 cad... dov'è tutta 'sta convenienza? Io li trovo a 1,30 cad!"

Ad alta voce ho commentato MA CHI CA22O TI HA CHIAMATO! ma non scritto nulla... effettivamente la concorrenza li vendeva 1,30 cad. + 7 euro pacco ordinario!

Antonio Russo - Sfizi e Delizie - Cerignola

Antonio Russo - Sfizi e Delizie - Cerignola

Messaggio 1956 di 2.761
Ultima risposta

om2506
Utente della Community
Domanda e Risposta
😧 Hello! I can not buy a lot of reasons: Non puoi fare offerte per questo oggetto o acquistarlo per uno dei motivi riportati di seguito. Hai superato il limite di ammonimenti per Oggetto non pagato impostato dal venditore. Hai ricevuto 3 ammonimento/i negli ultimi 12 mese/i You could not remove the restrictions that I can buy a lot! Thank you!

R: sorry Sir, BUT, t if you have 3 warnings for no pay, I do not want to be I give to you the fourth admonition not to pay

Messaggio 1957 di 2.761
Ultima risposta

om2506
Utente della Community
Domanda e Risposta
😧 Hello! I can not buy a lot of reasons: Non puoi fare offerte per questo oggetto o acquistarlo per uno dei motivi riportati di seguito. Hai superato il limite di ammonimenti per Oggetto non pagato impostato dal venditore. Hai ricevuto 3 ammonimento/i negli ultimi 12 mese/i You could not remove the restrictions that I can buy a lot! Thank you!

R: sorry Sir, BUT, t if you have 3 warnings for no pay, I do not want to be I give to you the fourth admonition not to pay

Messaggio 1958 di 2.761
Ultima risposta

che vorrà dire?
Gentile aurora28_it,

ciao c'e' la possibilita' per cortesia di ricevere i sandali senza partenza immediata cosi' risparmio sulla spedizione ?aspetto coordinate poiche' paghero' con bonifico grazie
ps. sono bellissime grazie
Messaggio 1959 di 2.761
Ultima risposta

o mamma tutti oggi?!?!?!
questa ha comprato una giacca con compralo subito e poi mi scrive
SALVE SONO FELICISSIMA DI ESSERE STATA LA FORTUNATA AD AGGIDICARMI LA GIACCA BIANCA - MOD. 204 - VORREI SOLO CHIEDERTI L'INDIRIZZO ESATTO DOVE INVIARTI L'ASSEGNO / O SE PREFERISCI ANCHE CONTANTI (VISTA LA SOMMA...).
IN OGNI CASO SAPPI CHE INVIERO' UN CORRIERE TNT, QUINDI LA SPEDIZIONE SARà VELOCE E SICURA.
TI RINGRAZIO DI TUTTO.
Messaggio 1960 di 2.761
Ultima risposta