in data 12-01-2012 19:40
Salve.
Sarebbe utile listare, in base alle proprie esperienze, listare tutti i problemi relative alle transazioni ebay e on line, ciò al fine di far custodia dell'accaduto e porre rimedio in anticipo all'ebentuale problema, magari con consiglio sempre dato dal mal capitato venditore.
Comincio io:
Una delle classiche situazioni che stanno aumentando a dismisura è la seguente:
L'acquirente acquista, riceve regolarmente la merce, ... taglia errata e chiede la sostituzione, gli rispondo di inviare a sue cure e spese per procedere alla sostituzione, allora l'acquirente pensa bene di aprire controversia per oggetto non conforme dichiarando che la stessa è difettosa, chiaramente poi telefona e dice che se non provvedo alla sostituzione metterà negativo, non potendo provare la minaccia ed il ricatto mi vedo costretto alla sostituzione.
- Rimedio consigliato:
Invio di una foto del difetto (il minimo) altro non mi viene e a voi?, come vi comportate in questi casi? considerando che lo stesso trucco può essere utilizzato anche per un reso tendando di scanzare le spese di spedizione?
----------------------
Avete altri casi? segnalateli qui con l'eventuale consiglio per evitare problemi.
in data 19-01-2012 21:46
secondo voi può bastare all'assistenza.... ???????
cliente lascia feed negatvo scrivendo .... GIUBBINO PESSIMO.
gli rispondo che eravamo daccordo per il rimborso ed il perchè non ha provveduto a rispedirlo?
ecco la sua risposta..........
il giubbino e carino ma non vale 100,00 euro troviamo un accordo
secondo voi posso richiedere l'eliminazione per ricatto o rilascio del negativo per estorcere una condizione non prevista?
in data 19-01-2012 22:00
incredible....
cerca di farti mettere per scritto che chiede soldi per rimuovere feed . e poi vai dall'avvocato.
in data 22-11-2012 23:41
In questo esatto momento, un acquirente truffatore di venditori seriale, é in piena attività attraverso l'uso fraudolento di paypal nonostante le segnalazioni siano di due giorni fa ad ebay e paypal.
Decine di venditori fregati e per di più ottimi feedback positivi automatici raccolti dai venditori sprovveduti che ancora li adoperano.
Come AICE abbiamo salvato diversi venditori avvisandoli per tempo, ma é una goccia nel mare delle frodi.
E questa sta a pensare alla taglia dei suoi calzoncini.
.