in data 02-04-2012 16:02
Sono in movimento i reparti degli Account Manager, ossia degli Assistenti personali: mutamenti, spostamenti, avvicendamenti.....
Ad ognuno di loro ora saranno affidati reparti e sezioni specifiche; il mio, ad esempio, che si occupava di numerosi venditori di vari settori, ora si occuperò specialmente di quelli del settore informatico.
Da una parte mi spiace che non si occupi più di me: mi ero abituato a .... sopportarlo e lui a sopportare me.
Mi è sempre piaciuto perchè ci siamo detti sempre, dico sempre e con molta chiarezza, tutto quello che dovevamo dirci, nel bene e nel male, senza ritrorsia e senza mezze parole....
E, ahimè, quante volte mi sono sentito dire: non si può fare.... Il regolamento di ebay non lo permette....
Insomma, nonostante si sia lavorato tanto assieme, la sua rigidità e la sua obbedienza al regolamento di ebay è stata grande.
Penso, comunque, che il fatto che un Account Manager si occupi di settori specifici e non di vari, diversificati settori, sia un passo positivo.
in data 02-04-2012 16:17
bhe come tutti i settori dedicati si preferisce la rotazione onde evitare amicizie ....
almeno penso..
in data 02-04-2012 19:03
Ci sono tempi e luoghi duri anche per le persone che sanno accaparrarsi la stima dei propri padroni.
in data 02-04-2012 19:22
Sono in movimento i reparti degli Account Manager, ossia degli Assistenti personali: mutamenti, spostamenti, avvicendamenti.....
Io negli ultimi 6 mesi ne ho cambiati 3
in data 02-04-2012 19:46
Io negli ultimi 6 mesi ne ho cambiati 3
Non so fino a che punto sia funzionale, da parte di ebay, cambiare spesso un assistente personale, a meno che non si vogliano fare delle scelte in base ai prodotti che si vendono (come, mi pare, in questo caso).
Con il mio ultimo (che è stato con me circa due anni), non andavo molto d'accordo: serio come non mai, professionale più che mai, condiscendente proprio mai!
Però, lo ammetto, l'ho sempre rispettato e mi ha sempre rispettato. Ogni volta che gli chiedevo un favore fuori, sia pur di poco, dal regolamento non me lo ha mai concesso: quando sgarravo mi rimetteva sui binari. Ed io mugugnavo ma capivo perfettamente che se io sono qui e lavoro con e in ebay debbo attenermi alle regole, in barba alle conoscenze o pseudo.amicizie. Insomma, per me è stato il migliore tra quelli che mi hanno seguito da quando sono in ebay.
in data 03-04-2012 10:15
Lo confessa, ma stenta a capire la sua confessione.
Sembra un incrocio tra l'insostenibile opportunismo dell'essere e l'apologia del sedere sporco.
azz come hai fatto a fotografarti da solo??? hai scoperto lo specchio^^
non lo usare spesso potresti vedere qualcosa che non ti piace!!
B-)
in data 03-04-2012 12:10
ti consiglio una bella operazione... prima al mondo l'installazione di un lucernaio in testa almeno ogni tanto gli fai prende aria al contenuto...
B-)
in data 03-04-2012 12:26
Pensa te.. chi si lamenta che cambia account manager e io poverina non ne ho manco uno. Mai avuto. E sono power seller oro..
O c'è un modo per contattarli che non so?
Beata ignoranza....
in data 03-04-2012 12:36
arrivera' anche per te il giorno di un account manager e dirai... e mo' che ce faccio??? scherzo...non so i criteri che usano ma non penso sia una scelta fissa vanno a macchia di leopardo...
in data 03-04-2012 12:40
Pensa te.. chi si lamenta che cambia account manager e io poverina non ne ho manco uno. Mai avuto. E sono power seller oro..
In questo hai pienamente ragione. Credimi, lo scorso anno, alla riunione dei c.d. Grandi Venditori, avevano anticipato una profonda rivoluzione nel campo, ossia avevano detto che avrebbero dato quasi a tutti i venditori (diciamo ai professionali) un Account Manager. Non sappiamo a quanti lo abbiano dato e non sappiamo a chi, e soprattutto non sappiamo quale criterio abbiano adottato.....
E dire che risolverebbero tanti, ma tanti problemi......