annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuovi negozi eBay

carlotta@ebay.com
Utente della Community
I Negozi eBay sono sempre stati uno strumento utile per i venditori che volevano creare il loro proprio marchio su eBay. Detto ciò, siamo lieti di annunciarvi il lancio dei nuovi Negozi eBay.

Tra le novità che verranno introdotte ci sono i nuovi modelli per disegnare il Negozio e le nuove funzionalità di ricerca. Questi cambiamenti non solo miglioreranno l’aspetto dei Negozi, ma miglioreranno anche la ricerca e l’acquisto degli oggetti da parte degli acquirenti.

I cambiamenti saranno disponibili da marzo, ma non dovete aspettare: potete vedere già ora come apparirà il vostro Negozio. Se vi piace, potete adottare la nuova versione da subito.

Provate la nuova versione del Negozio eBay il prima possibile, soprattutto se il vostro Negozio è molto personalizzato. Per ulteriori informazioni vedete le "Domande più frequenti".

Se decidete di non adottare la nuova versione, ci farebbe piacere sapere il motivo per cui avete deciso di non farlo.
Messaggio 1 di 126
Ultima risposta
125 RISPOSTE 125

Nuovi negozi eBay

finalmente si comincia con dei miglioramenti utili 🙂

Messaggio 61 di 126
Ultima risposta

Nuovi negozi eBay

MA LE VARIANTI?

Messaggio 62 di 126
Ultima risposta

Nuovi negozi eBay

Ho riletto il sondaggio sul forum...

Se dovessero rifarlo adesso penso che il risultato sarebbe MOLTO DIFFERENTE.....:_|

. .
sono sempre io riccardo ex ri-do-56
Messaggio 63 di 126
Ultima risposta

Nuovi negozi eBay

"Se vi piace, potete adottare la nuova versione da subito".......
se qualcuno mi spega come poter inserire la nuova versione lo ringrazio.....
cliccando sul link "potete vedere già ora come vi apparirà il negozio..... non riesco a vedere cambiamenti.....
cosa c'è che non va o cosa devo fare ?
grazie
paolo

Messaggio 64 di 126
Ultima risposta

Nuovi negozi eBay

"Se vi piace, potete adottare la nuova versione da subito".......
se qualcuno mi spega come poter inserire la nuova versione lo ringrazio.....
cliccando sul link "potete vedere già ora come vi apparirà il negozio..... non riesco a vedere cambiamenti.....
cosa c'è che non va o cosa devo fare ?
grazie
paolo

Il post riguardava modifiche del 2009 che ora sono già attive....

Forse dovrebbero toglierlo questo post....:-D

. .
Messaggio 65 di 126
Ultima risposta

Nuovi negozi eBay

Il post riguardava modifiche del 2009 che ora sono già attive....

Forse dovrebbero toglierlo questo post....:-D

Sì, sarà presto sostituito dalle novità.

Zargo's Lord Ebay Group

Presidente: ALDOC*MPIONE

Direttori leaders: Vint*geplaza; Roby*Pierre.

http://community.ebay.it/groups/Mondo-Di-Divertimento/1900000104

(non siamo amici di Filippo)

Vuoi migliorare il rapporto di compra vendita e la contrattualità con la società mediatrice? Sei un riformista attento e intelligente? Non vuoi fare gruppetti, gruppettini, gruppuscoli e gruppettari, ma l'interesse di tutta la clientela ebay venditori ed acquirenti? Ci piaci.
Messaggio 66 di 126
Ultima risposta

Nuovi negozi eBay

Vedo che ormai siete arrivati a rispondervi direttamente...........

. .
Messaggio 67 di 126
Ultima risposta

Nuovi negozi eBay

con Pierre?

se non sta a casa in presunta malattia altroché che gliele canto direttamente... X-(

Vuoi migliorare il rapporto di compra vendita e la contrattualità con la società mediatrice? Sei un riformista attento e intelligente? Non vuoi fare gruppetti, gruppettini, gruppuscoli e gruppettari, ma l'interesse di tutta la clientela ebay venditori ed acquirenti? Ci piaci.
Messaggio 68 di 126
Ultima risposta

Nuovi negozi eBay

Guardate che la Vostra ossessione è preoccupante, poichè sarebbe passabile per dei ragazzini ancora non formati, ma se siete già adolescenti e forse già ometti, l'avete presa su molto male, sono proprio da non invidiare le vostre donne........;\.

. .
Messaggio 69 di 126
Ultima risposta

Nuovi negozi eBay

Dai nonno, sulla quantità hai già ammesso che sei verso la pace dei sensi, adesso confessa anche se sei solo piu' a lumachina bavosa e così abbiamo tutti capito perché cerchi di mettere uno contro l'altro stando ritratto ed impotente, su confessa, stiamo facendo psicoterapia dell'aizzatore malevolo no? 😄

Messaggio 70 di 126
Ultima risposta