annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RIMBORSO PER INTERNO A MEZZO PAYPAL E FEEDBACK NEGATIVO??? MA STIAMO SCHERZANDO??!!

pubbliemmedi
Utente della Community

Ragazzi Buonasera, io davvero nn c'è la faccio piu con questo EBAY, ormai è diventata terra di nessuno le regole non sono rispettate e chi ha ragione e sempre il cliente.... mentre noi poveri venditori oltre a pagare na MAREA di commissioni non riusciamo ad essere tutelati da nessuno!

 

Volevo chiedervi è possibile che un'acquirente apre una CONSTESTAZIONE PAYPAL per miseri 4,50, noi la chiudiamo RIMBORSANDO l'intero importo in quanto si trattava di una spedizione con prioritaria a cui PAYPAL poi magari darà ragione....

percui per 4,50 e la disonestà della gente che incombe su ebay decidiamo il rimborso immediato.... neanche il tempo di tornare

su EBAY e mi ritrovo con un FEEDBACK NEGATIVO dello stesso cliente a cui abbiamo risarcito l'intero importo...

MA E' POSSIBILE UNA COSA DEL GENERE???

Contatto l'assistenza per chidere di togliermelo d'uffico e loro mi rispondono che non possono eliminarlo.... ma davvero una cosa del genere??

Conveniva non inviare il rimborso e prendersi il feedback negativo??

Qualcuno mi può aiutare cortesemente??

Grazie

Gianfranco PUBBLIEMMEDI

-------------------------------------------------------------------------
Per diventare grandi bisogna prima pensare da piccoli!

(Gianfranco)
Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: RIMBORSO PER INTERNO A MEZZO PAYPAL E FEEDBACK NEGATIVO??? MA STIAMO SCHERZANDO??!!

senzama
Utente della Community

Ma non vi era la regola che se l' utente lasciava un telefono falso (o indirizzo) il feeback era ritenuto invalido ???

 

Potrebbe non essere un acquirente ma un tuo concorrente.

.
.
.
Amposparlesaglinvurnid ! Ma è più forte di me.....

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 6 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Rif.: RIMBORSO PER INTERNO A MEZZO PAYPAL E FEEDBACK NEGATIVO??? MA STIAMO SCHERZANDO??!!

Io in questi casi cerco di contattare il cliente telefonicamente e capire se si è trattata solamente di inesperienza o di dolo, se non riesco a raggiungere un accordo gli faccio inviare dal mio avvocato una bella letterina.

Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

Rif.: RIMBORSO PER INTERNO A MEZZO PAYPAL E FEEDBACK NEGATIVO??? MA STIAMO SCHERZANDO??!!

pubbliemmedi
Utente della Community
Non riesco a contattarlo ne a mezzo telefono (sicuramente ha lasciato un numero falso) ne a mezzo email, ormai non mi risponde più... che dici vale la pena anche per pochi euro rivolgersi ad un legale??
-------------------------------------------------------------------------
Per diventare grandi bisogna prima pensare da piccoli!

(Gianfranco)
Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Rif.: RIMBORSO PER INTERNO A MEZZO PAYPAL E FEEDBACK NEGATIVO??? MA STIAMO SCHERZANDO??!!

Beati voi che avete gli avvocati a portata di mano. Per me ricorrere agli avvocati significa regalare loro una mazzetta di soldi, senza poi alla fine avere alcun risultato-

Maria


@webshop_bazar ha scritto:

Io in questi casi cerco di contattare il cliente telefonicamente e capire se si è trattata solamente di inesperienza o di dolo, se non riesco a raggiungere un accordo gli faccio inviare dal mio avvocato una bella letterina.




Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Rif.: RIMBORSO PER INTERNO A MEZZO PAYPAL E FEEDBACK NEGATIVO??? MA STIAMO SCHERZANDO??!!

Non ci sono presupposti per farti togliere da ebay il negativo in questo caso. Tra le altre cose occhio che scrivendo "bugiardo" e "scorretto" nella risposta al feed rischi tu una denuncia.
Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Rif.: RIMBORSO PER INTERNO A MEZZO PAYPAL E FEEDBACK NEGATIVO??? MA STIAMO SCHERZANDO??!!

senzama
Utente della Community

Ma non vi era la regola che se l' utente lasciava un telefono falso (o indirizzo) il feeback era ritenuto invalido ???

 

Potrebbe non essere un acquirente ma un tuo concorrente.

.
.
.
Amposparlesaglinvurnid ! Ma è più forte di me.....
Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

Rif.: RIMBORSO PER INTERNO A MEZZO PAYPAL E FEEDBACK NEGATIVO??? MA STIAMO SCHERZANDO??!!


@senzama ha scritto:

Ma non vi era la regola che se l' utente lasciava un telefono falso (o indirizzo) il feeback era ritenuto invalido ???

 

Potrebbe non essere un acquirente ma un tuo concorrente.


L'hanno abolita da diversi anni purtroppo.

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

Rif.: RIMBORSO PER INTERNO A MEZZO PAYPAL E FEEDBACK NEGATIVO??? MA STIAMO SCHERZANDO??!!

pubbliemmedi
Utente della Community
Ho scritto "bugiardo e scorretto" perchè oltre a scrivere cose non vere si è pure preso il rimborso e ha lasciato il feedback negativo... ecco il perchè!!
-------------------------------------------------------------------------
Per diventare grandi bisogna prima pensare da piccoli!

(Gianfranco)
Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

Rif.: RIMBORSO PER INTERNO A MEZZO PAYPAL E FEEDBACK NEGATIVO??? MA STIAMO SCHERZANDO??!!

pubbliemmedi
Utente della Community
ho immaginato anche io una cosa del genere... comunque no problem... è gia pronta una bella letterina del mio legale che gliela invierà subito dopo pasqua... ho aperto la revisione del feedback e ha 10 gg per rispondere se non lo dovesse fare si ritroverà a parlare con il mio legale!!
-------------------------------------------------------------------------
Per diventare grandi bisogna prima pensare da piccoli!

(Gianfranco)
Messaggio 9 di 9
Ultima risposta