annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sgamato chi lascia stelline basse, bloccare o no?

Ciao a tutti,

con il metodo di cui si è discusso anche in questi giorni è molto facile capire con i report chi ha lasciato stelline basse, quante, dove ecc. Avendo capito il meccanismo ho estratto tutti quelli che hanno lasciato stelline 1-2 negli ultimi mesi.

Uno mi ha lasciato un "2" in spedizione anche quando ha pagato alle 22.16 di un giorno, e la mattina dopo alle 10.00 ha avuto già il tracking, ma lasciamo perdere...

Il sassolino dalla scarpa con alcuni me lo sono tolto, gli ho scritto una "bella" mail, e li ho bloccati.

Ovviamente questi hanno farfugliato qualcosa per giustificarsi, ma ho anche capito che se le stelline non fossero (secondo quanto ebay gli racconta) anonime si sarebbero comportati diversamente.

Domandona:

anche se non esiste una risposta assoluta, in linea di massima conviene far finta di nulla, e lasciare che questi acquirenti continuino ad acquistare, o bloccarli per principio? Magari continuerebbero a partecipare anche in altre mie aste e le farebbero arrivare a valori finali maggiori, anche non aggiudicandosele. E magari sapendo adesso di essere sgamabili, non lascerebbero piu' punteggi bassi.

Antonello.

*** Power Coin - monete da collezione e da investimento ***
Messaggio 1 di 123
Ultima risposta
122 RISPOSTE 122

ed in ogni caso questo è un argomento che non ha senso

alcune regole ebay sono palesemente ingiuste

ma se si possono evitare, in questo caso, con la spedizione gratuita perchè non farlo?

per ingordigia forse?

molto sconveniente

Messaggio 71 di 123
Ultima risposta

pineron
Utente della Community

Pino ti assumi la responsabilità di quanto affermi ??
Lasciamo perdere i 100 venditori qui hai postato te e quindi chiedo a te.

Detto ciò pineron afferma che dirigenti ebay hanno disposto che in caso di errore e/o ripensamento sul rilascio delle stelline con comunicazione tramite canale ebay l'assistenza o chi per loro in deroga al regolamento interviene e le ristabilisce così come voluto dall'acquirente

confermi ??

Non entro nel merito della discussione GIUDIZIARIA Che qui si sta facendo (non so nulla in merito e sono contento di non saperne nulle), ma rispondo direttamente alla domanda.

Lascio perdere, quindi, i 100 venditori, come tu vuoi che faccia.

Per confermare, CONFERMO eccome.

La settimana scorsa ti avevo anche postata la mail del mio assistente (che tu hai ritenuto pro me e basta) in testimonianza.

Ti ricordo che anche ad agrieuro (l'unico che ha avuto il coraggio di testimoniare qua) l'assistente ha detto la stessa cosa, anzi, se vai a leggere, è scritto che l'assistente può fare altro di più (in deroga ai regolamenti!).

Aldo stesso aveva scritto che era riuscito a farsi togliere stelline (non ho capito da chi): non è anche questo in deroga ai regolamenti?????

In conclusione CONFERMO tutto ciò che ripetutamente ho scritto.

.
Messaggio 72 di 123
Ultima risposta

Ti ricordo che anche ad agrieuro

C'è qualche altro GRANDE venditore tra i 100 che non appartenga alla cricca che può testimoniare quanto affermato da O' Professore ?

Messaggio 73 di 123
Ultima risposta

iada79
Utente della Community

C'è qualche altro GRANDE venditore tra i 100 che non appartenga alla cricca che può testimoniare quanto affermato da O' Professore ?

Appartenevano tutti alla cricca purtroppo, ormai si è radicata, non senti il fiato sul collo?

Ah scusami, quello è quello di Luca...

Aggregati anche tu al gruppo disinteressato di Quelli che eBay lo sanno usare...

http://community.ebay.it/forum/Quelli-Che-Ebay/Pagina-Iniziale/1900000929ù
Messaggio 74 di 123
Ultima risposta

pineron
Utente della Community

C'è qualche altro GRANDE venditore tra i 100 che non appartenga alla cricca che può testimoniare quanto affermato da O' Professore

Riflettendoci, non sono NECESSARIE le testimonianze dei GRANDI VENDITORI.

alla perplessità di Luca che indica

comunicazione tramite canale ebay l'assistenza o chi per loro in deroga al regolamento interviene e le ristabilisce così come voluto dall'acquirente

abbiamo due testimonianze che penso basitino, ossia:

pineron ha affermato l'ntervento dell'ASSISTENZA.

ALDOCAMPIONE ha affermato l'intervento di CHI PER LORO.

Esattamente come hai richiesto tu, vero Luca?

E qui chiudo.

.
Messaggio 75 di 123
Ultima risposta

nO Pino non chiudi proprio nulla

tu hai detto che :

dirigenti ebay ti hanno detto in una riunione della Soc. Che se un venditore ha prova tramite il canale di posta ebay della difformità o errore del rilascio delle stelline l'assistenza o chi per loro può/deve intervenire per ristabilire la volontà dell'acquirente

allora ora riallacciandomi al discorso precedente (scommessa) se non sei un quaquaraqua e visto che la riunione era ufficiale e insieme a te hanno ascoltato altri 100 venditori devi fare il nome del dirigente che l'ha detto

o sei un quaquaraqua ??
Messaggio 76 di 123
Ultima risposta

pineron
Utente della Community
nO Pino non chiudi proprio nulla

tu hai detto che :

dirigenti ebay ti hanno detto in una riunione della Soc. Che se un venditore ha prova tramite il canale di posta ebay della difformità o errore del rilascio delle stelline l'assistenza o chi per loro può/deve intervenire per ristabilire la volontà dell'acquirente

Luca: riapro perchè me lo chiedi, ma poi, e senza polemica, chiudo davvero su questo argomento, questo sì trito e ritrito, non ti pare.

Tu avevi scritto:

Pino ti assumi la responsabilità di quanto affermi ??
Lasciamo perdere i 100 venditori qui hai postato te e quindi chiedo a te.

Detto ciò pineron afferma che dirigenti ebay hanno disposto che in caso di errore e/o ripensamento sul rilascio delle stelline con comunicazione tramite canale ebay l'assistenza o chi per loro in deroga al regolamento interviene e le ristabilisce così come voluto dall'acquirente

CONFERMI? 

Io ti ho confermato. E ti pare che direi una cavolata in un 3D che TUTTI I DIRIGENTI possono leggere e, quindi, prendere provvedimenti SACROSANTI verso di me???

Se vuoi, apri il 3D che avevamo a suo tempo aperto su quali dirigenti erano presenti a quella riunione e ti torneranno in memoria tante, tante cosine, anche più, diciamo, sostanziosi di questo tema.

Senza rancore.

.
Messaggio 77 di 123
Ultima risposta

Pino fai confusione,

il 3D di cui parli e' secretato nel vostro gruppetto

Qui siete venuti solo per i consigli per gli acquisti poi la sporta della spesa ve la siete spartita in privato.

Quindi torno a chiederti il nome del dirigente che ha autorizzato la deroga al regolamento

Grazie.
Messaggio 78 di 123
Ultima risposta

il centinaio di Grandi venditori che erano presenti a MILANO

A noi risulta una novantina di grandi venditori ed il resto YesMen invitati grazie alle loro performance non certo di vendita

Messaggio 79 di 123
Ultima risposta

iada79
Utente della Community

A noi risulta una novantina di grandi venditori ed il resto YesMen invitati grazie alle loro performance non certo di vendita

Pino ti hanno sgamato, hanno saputo delle tue grandi prestazioni sessuali, stai attento che cominciano ad importunarti...

Aggregati anche tu al gruppo disinteressato di Quelli che eBay lo sanno usare...

http://community.ebay.it/forum/Quelli-Che-Ebay/Pagina-Iniziale/1900000929ù
Messaggio 80 di 123
Ultima risposta