in data 08-09-2011 18:03
Ciao a tutti,
con il metodo di cui si è discusso anche in questi giorni è molto facile capire con i report chi ha lasciato stelline basse, quante, dove ecc. Avendo capito il meccanismo ho estratto tutti quelli che hanno lasciato stelline 1-2 negli ultimi mesi.
Uno mi ha lasciato un "2" in spedizione anche quando ha pagato alle 22.16 di un giorno, e la mattina dopo alle 10.00 ha avuto già il tracking, ma lasciamo perdere...
Il sassolino dalla scarpa con alcuni me lo sono tolto, gli ho scritto una "bella" mail, e li ho bloccati.
Ovviamente questi hanno farfugliato qualcosa per giustificarsi, ma ho anche capito che se le stelline non fossero (secondo quanto ebay gli racconta) anonime si sarebbero comportati diversamente.
Domandona:
anche se non esiste una risposta assoluta, in linea di massima conviene far finta di nulla, e lasciare che questi acquirenti continuino ad acquistare, o bloccarli per principio? Magari continuerebbero a partecipare anche in altre mie aste e le farebbero arrivare a valori finali maggiori, anche non aggiudicandosele. E magari sapendo adesso di essere sgamabili, non lascerebbero piu' punteggi bassi.
Antonello.
in data 10-09-2011 13:33
ed in ogni caso questo è un argomento che non ha senso
alcune regole ebay sono palesemente ingiuste
ma se si possono evitare, in questo caso, con la spedizione gratuita perchè non farlo?
per ingordigia forse?
molto sconveniente
in data 10-09-2011 13:47
in data 10-09-2011 13:53
Ti ricordo che anche ad agrieuro
C'è qualche altro GRANDE venditore tra i 100 che non appartenga alla cricca che può testimoniare quanto affermato da O' Professore ?
in data 10-09-2011 13:59
C'è qualche altro GRANDE venditore tra i 100 che non appartenga alla cricca che può testimoniare quanto affermato da O' Professore ?
Appartenevano tutti alla cricca purtroppo, ormai si è radicata, non senti il fiato sul collo?
Ah scusami, quello è quello di Luca...
in data 10-09-2011 14:08
C'è qualche altro GRANDE venditore tra i 100 che non appartenga alla cricca che può testimoniare quanto affermato da O' Professore
Riflettendoci, non sono NECESSARIE le testimonianze dei GRANDI VENDITORI.
alla perplessità di Luca che indica
comunicazione tramite canale ebay l'assistenza o chi per loro in deroga al regolamento interviene e le ristabilisce così come voluto dall'acquirente
abbiamo due testimonianze che penso basitino, ossia:
pineron ha affermato l'ntervento dell'ASSISTENZA.
ALDOCAMPIONE ha affermato l'intervento di CHI PER LORO.
Esattamente come hai richiesto tu, vero Luca?
E qui chiudo.
in data 10-09-2011 14:30
in data 10-09-2011 16:52
Pino ti assumi la responsabilità di quanto affermi ??
Lasciamo perdere i 100 venditori qui hai postato te e quindi chiedo a te.
Detto ciò pineron afferma che dirigenti ebay hanno disposto che in caso di errore e/o ripensamento sul rilascio delle stelline con comunicazione tramite canale ebay l'assistenza o chi per loro in deroga al regolamento interviene e le ristabilisce così come voluto dall'acquirente
CONFERMI?
Io ti ho confermato. E ti pare che direi una cavolata in un 3D che TUTTI I DIRIGENTI possono leggere e, quindi, prendere provvedimenti SACROSANTI verso di me???
Se vuoi, apri il 3D che avevamo a suo tempo aperto su quali dirigenti erano presenti a quella riunione e ti torneranno in memoria tante, tante cosine, anche più, diciamo, sostanziosi di questo tema.
Senza rancore.
in data 10-09-2011 17:57
in data 10-09-2011 20:25
il centinaio di Grandi venditori che erano presenti a MILANO
A noi risulta una novantina di grandi venditori ed il resto YesMen invitati grazie alle loro performance non certo di vendita
in data 10-09-2011 22:08
A noi risulta una novantina di grandi venditori ed il resto YesMen invitati grazie alle loro performance non certo di vendita
Pino ti hanno sgamato, hanno saputo delle tue grandi prestazioni sessuali, stai attento che cominciano ad importunarti...