annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vendi un oggetto simile (oppure no...)

La cosa è già stata segnalata qualche mese fa, ma ormai sta diventando INSOPPORTABILE.


In media una inserzione su tre (almeno per quanto mi riguarda), non prende il testo e le specifiche inserite ma permangono quelle dell'oggetto precedente.


Il che, se te ne accorgi in tempo, è una perdita di tempo (cioè di denaro), se non te ne accorgi provoca conflittualità con l'eventuale acquirente che acquista egualmente anche in caso di evidente difformità tra titolo, descrizione e fotografia (e ben sappiamo come "ebay" risolva la dialettica acquirente/venditore).



Ma ora mi domando e dico: ma viste le tariffe "sanguinolente" che paghiamo, gli ingegneri indiani che lavorano per $ 2,50/l'ora in una baracca alla periferia di Nuova Delhi, una pezza non ce la potrebbero  mettere?


Oppure sono tutti per morti causa avvelenamento da eternit con il quale è costruta la baracca e il sito va avanti (per modo di dire) motu proprio, come la vicenda del costo inserzioni per i negozi premium dimostrerebbe?

Messaggio 1 di 14
Ultima risposta
13 RISPOSTE 13

Vendi un oggetto simile (oppure no...)

I motivi non li conosco, ma posso confermare che capita anche a me. Non ho mai denunciato il fatto perchè non essendo esperto in PC pensavo potesse essere un problema del mio, ma vedo che non è così....... Ciao

Messaggio 2 di 14
Ultima risposta

Vendi un oggetto simile (oppure no...)

Anch'io pensavo fosse un mio problema.


Poi, diversi mesi fa, ho letto un thread dove il problema era condiviso da alcuni utenti.


Il tempo è passato e ho l'impressione che questa sia una delle tante Salerno-Reggio Calabria di questo sito...

Messaggio 3 di 14
Ultima risposta

Vendi un oggetto simile (oppure no...)

gianfranco.1988
Utente della Community

Usi Mozilla-Firefox?


Il lupo perde il pelo ma non il vizio
Messaggio 4 di 14
Ultima risposta

Vendi un oggetto simile (oppure no...)

si

Messaggio 5 di 14
Ultima risposta

Vendi un oggetto simile (oppure no...)

gianfranco.1988
Utente della Community

E' un problema di Mozilla è capitato anche a me, praticamente se non clicchi sulle palline passando ad uno schema successivo ti rimane l'inserzione preesistente... avevo usato Mozilla perchè Chrome era andato in pallone, ma poi hanno risolto e sono tornato a Chrome. IE invece lo trovo più pesante e meno veloce. Chrome a parte i crash a volte frequenti è il  migliore, quindi ti consiglierei di cambiare Browser.


Il lupo perde il pelo ma non il vizio
Messaggio 6 di 14
Ultima risposta

Vendi un oggetto simile (oppure no...)

che vuol dire "se non clicchi sulle palline passando ad uno schema successivo"?

Messaggio 7 di 14
Ultima risposta

Vendi un oggetto simile (oppure no...)

gianfranco.1988
Utente della Community

Quando clicco sull'opzione vendi un oggetto simile (con Mozilla) nella descrizione che devo modificare appare un riquadro con delle palline con una x all'interno.



Se questo riquadro non riesco a portalo fuori dal campo della descrizione la stessa non si modifica con notevole perdita di tempo perchè devo tornare indietro e rifare l'operazione, comunque l'unica è cambiare Browser perchè in ogni caso ti rimane il dubbio che non si sia modificata e per chi deve mettere centinaia di inserzioni è un problema anche perchè l'acquirente si confonde tra il titolo e quello che legge nella descrizione. Io uso Chrome, che ha anche problemi tipo si blocca e così via, ma è il più snello tra tutti e non crea di questi problemi. 

Il lupo perde il pelo ma non il vizio
Messaggio 8 di 14
Ultima risposta

Vendi un oggetto simile (oppure no...)

a me non appare nessun riquadro o palline, con nessun browser



e comunque il problema si presenta anche con explorer (con chrome non so)

Messaggio 9 di 14
Ultima risposta

Vendi un oggetto simile (oppure no...)

gianfranco.1988
Utente della Community

Poco fa ho fatto una vendita simile con Mozilla e la descrizione non l'ha modificata. Non si può lavorare con Mozilla nelle vendite simili, almeno nel mio caso. IE è da parecchio che non lo uso.

Il lupo perde il pelo ma non il vizio
Messaggio 10 di 14
Ultima risposta