annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vendi un oggetto simile (oppure no...)

La cosa è già stata segnalata qualche mese fa, ma ormai sta diventando INSOPPORTABILE.


In media una inserzione su tre (almeno per quanto mi riguarda), non prende il testo e le specifiche inserite ma permangono quelle dell'oggetto precedente.


Il che, se te ne accorgi in tempo, è una perdita di tempo (cioè di denaro), se non te ne accorgi provoca conflittualità con l'eventuale acquirente che acquista egualmente anche in caso di evidente difformità tra titolo, descrizione e fotografia (e ben sappiamo come "ebay" risolva la dialettica acquirente/venditore).



Ma ora mi domando e dico: ma viste le tariffe "sanguinolente" che paghiamo, gli ingegneri indiani che lavorano per $ 2,50/l'ora in una baracca alla periferia di Nuova Delhi, una pezza non ce la potrebbero  mettere?


Oppure sono tutti per morti causa avvelenamento da eternit con il quale è costruta la baracca e il sito va avanti (per modo di dire) motu proprio, come la vicenda del costo inserzioni per i negozi premium dimostrerebbe?

Messaggio 1 di 14
Ultima risposta
13 RISPOSTE 13

Oggetto: Vendi un oggetto simile (oppure no...)

scusate ma si parla spesso dei problemi di questo browser con la piattaforma ebay (e non solo)


perchè continuate ad usarlo?  alternative valide ci sono [chrome...]



Messaggio 11 di 14
Ultima risposta

Oggetto: Vendi un oggetto simile (oppure no...)

aflow73
Utente della Community

Il problema si presenta pure con IE8 e IE9



Mesi fa segnalai la cosa all'assistenza, ma dopo qualche batti e ribatti ("segnaleremo il problema ai tecnici..." morì lì


 


Segnalo anche la chicca della descrizione bianca. A volte, con il "vendi un oggetto simile", uno cambia la categoria, cambia il titolo, cambia l'immagine, poi scende e trova la descrizione bianca!


 


Comunque sono convinto che non lo risolveranno mai. Non resta che ricontrollare per bene ogni inserzione creata.


 


 

Messaggio 12 di 14
Ultima risposta

Oggetto: Vendi un oggetto simile (oppure no...)

Vendo su questa piattaforma dal 1998 (ai tempi del mai abbastanza compianto ibazaar).


Per anni ho usato explorer e andava benissimo.


All'incirca dal 2008 explorer ha cominciato ad avere problemi, o meglio ebay con explorer (si bloccava di continuo) perchè tutto il resto non mi dava problemi.


Ho abbandonato explorer e cominciato ad usare mozilla. Tutto bene sino ad un anno fa all'incirca quando comincia a verificarsi il problema del "vendi un oggetto simile"-


Ora ho installato chrome e va tutto benissimo, almeno per ora.



Premetto che sono un ignorante totale di computer, ma ho l'impressione che, quando un browser comincia ad essere utilizzato da molte persone, ebay comincia a dare problemi.


Speriamo che dopo chrome ne venga fuori un altro o siamo fregati...

Messaggio 13 di 14
Ultima risposta

Oggetto: Vendi un oggetto simile (oppure no...)

Scusate ma a voi Chrome non cancella parte del codice html quando fate l' inserzione? o sbaglio io qualcosa?


Messaggio 14 di 14
Ultima risposta