Vendi un oggetto simile (oppure no...)
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 08-10-2012 17:04
La cosa è già stata segnalata qualche mese fa, ma ormai sta diventando INSOPPORTABILE.
In media una inserzione su tre (almeno per quanto mi riguarda), non prende il testo e le specifiche inserite ma permangono quelle dell'oggetto precedente.
Il che, se te ne accorgi in tempo, è una perdita di tempo (cioè di denaro), se non te ne accorgi provoca conflittualità con l'eventuale acquirente che acquista egualmente anche in caso di evidente difformità tra titolo, descrizione e fotografia (e ben sappiamo come "ebay" risolva la dialettica acquirente/venditore).
Ma ora mi domando e dico: ma viste le tariffe "sanguinolente" che paghiamo, gli ingegneri indiani che lavorano per $ 2,50/l'ora in una baracca alla periferia di Nuova Delhi, una pezza non ce la potrebbero mettere?
Oppure sono tutti per morti causa avvelenamento da eternit con il quale è costruta la baracca e il sito va avanti (per modo di dire) motu proprio, come la vicenda del costo inserzioni per i negozi premium dimostrerebbe?
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 11-10-2012 09:23
scusate ma si parla spesso dei problemi di questo browser con la piattaforma ebay (e non solo)
perchè continuate ad usarlo? alternative valide ci sono [chrome...]
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 11-10-2012 19:28
Il problema si presenta pure con IE8 e IE9
Mesi fa segnalai la cosa all'assistenza, ma dopo qualche batti e ribatti ("segnaleremo il problema ai tecnici..." morì lì
Segnalo anche la chicca della descrizione bianca. A volte, con il "vendi un oggetto simile", uno cambia la categoria, cambia il titolo, cambia l'immagine, poi scende e trova la descrizione bianca!
Comunque sono convinto che non lo risolveranno mai. Non resta che ricontrollare per bene ogni inserzione creata.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 11-10-2012 23:40
Vendo su questa piattaforma dal 1998 (ai tempi del mai abbastanza compianto ibazaar).
Per anni ho usato explorer e andava benissimo.
All'incirca dal 2008 explorer ha cominciato ad avere problemi, o meglio ebay con explorer (si bloccava di continuo) perchè tutto il resto non mi dava problemi.
Ho abbandonato explorer e cominciato ad usare mozilla. Tutto bene sino ad un anno fa all'incirca quando comincia a verificarsi il problema del "vendi un oggetto simile"-
Ora ho installato chrome e va tutto benissimo, almeno per ora.
Premetto che sono un ignorante totale di computer, ma ho l'impressione che, quando un browser comincia ad essere utilizzato da molte persone, ebay comincia a dare problemi.
Speriamo che dopo chrome ne venga fuori un altro o siamo fregati...
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 19-10-2012 07:58
Scusate ma a voi Chrome non cancella parte del codice html quando fate l' inserzione? o sbaglio io qualcosa?

- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »