in data 15-05-2013 17:06
Mi ha appena chiamato una fantomatica società straniera che (dicono) collabora con Ebay per l'allargamento dei contatti sul negozio ebay qualcuno ha ricevuto la stessa chiamata ? Qualcuno ha aderito ?
in data 15-05-2013 19:22
http://shop.itembase.com/#itembase
in data 20-05-2013 10:51
Sono stato contattato anch'io...
.
Dicono che sono in accordo con eBay e il servizio sarebbe, grazie all'accordo con eBay, gratuitto....
.
Chi ne sa di più.....?????
in data 03-07-2013 12:12
Chiamato anche me, mi hanno detto che indirizzerebbero direttamente al negozio ebay, in cambio della concessione dell'accesso ai dati degli acquirenti. Mi ha anche detto che partecipano più di 300 ebayer, mi sono dimenticato di chiedere se italiani o internazionali. Qualcuno ha aderito? Vantaggi? Problemi?
in data 03-07-2013 16:32
Ciao
ho letto un po' e ...oltre al fatto che non si capisce esattamente cosa fanno ...
tranne che volere i dati di tutti i clienti dei venditori che aderiscono....
ci sono vari punti poco chiari e fumosi ...
e per qualsiasi reclamo o controversia vale la legge tedesca
e per i venditori e' gratuito per 90 giorni ma pur aprendo tutte le pagine non ho trovato nulla circa
i costi successivi
se il buon giorno si vede dal mattino .......
in data 03-07-2013 19:14
Se davvero avessero un accordo con eBay i dati dei clienti li chiederebbero ad eBay...
Tra l'altro non credo nemmeno che se sia legale per la privacy del cliente...
in data 18-09-2013 16:06
Ciao a tutti, sono stato contattato anche io in questo momento, sono sempre molto dubbio so su queste cose che propongono una marea di vantaggi a costo zero e ho deciso prima di fare qualsiasi cosa di scrivere qui sul forum e vi ho trovati, io sono stato contattato da una signorina che voleva che accettassi e installassi gratuitamente l'applicazione itembase a questo link https://www.itembase.com/ebay/?_locale=it mi ha fatto vedere che l'applicazione è scaricabile da Ebay e che è gratuita senza nessun costo e che i miei clienti ma soprattutto io avrei grandi vantaggi a utilizzarla, qualcuno sa dirmi di più?
Io ovviamente ho declinato l'offerta prendendomi qualche giorno per pensarci.
Andrea
23-09-2013 11:17 - modificato 23-09-2013 11:18
@tecnocartuccia_it ha scritto:Se davvero avessero un accordo con eBay i dati dei clienti li chiederebbero ad eBay...
Tra l'altro non credo nemmeno che se sia legale per la privacy del cliente...
un accordo ci deve essere per forza altrimenti non sarebbe un app autorizzata da ebay...
per la privacy vale lo stesso discorso del venditore ovvero anche l'acquirente dovrà dare la sua autorizzazione,
anzi da quel che ho capito devono proprio iscriversi al sito e da li potranno gestire tutti i loro acquisti online (fatti su ebay o da altri siti... a patto che il venditore sia registrato sul sito)
effettivamente per chi acquista da diversi siti potrebbe essere molto utile, non la vedo un brutta idea, in pratica fai tutto da li, l'unico problema è che x proporre un sistema di questo tipo l'utente deve poter effettivamente trovare il più alto numero di negozi iscritti altrimenti è inutile, e da qui si capisce perchè è gratuito e perchpè lo stanno spigendo così tanto contattando telefonicamente uno ad uno...
l'altro problema è che la maggior parte degli acquirenti usa solo i due siti più diffusi ebay/a..z di conseguenza se ne fa ben poco di un sito come quello, in più per ora è solo in inglese/tedeco/francese
non ci vedo nulla di losco o illegale ma nell'immediato dubito che porti clienti ... cmq un'idea nuova, ben venga