annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cuffie false Bose QuietComfort QC15 Headphones Acoustic Noise Canceling

giuse.bertu
Utente della Community

Attenzione che su ebay vengono proposte cuffie Bose QuietComfort QC15 acoustic noise canceling a prezzi che attirano,

dichiarate come originali e nuove, ma sono PRODOTTI CONTRAFFATTI.

Ho avuto modo di visionare direttamente uno di questi prodotti senza acquistarlo fortunatamente.

La confezione, i documenti interni e le cuffie stesse assomigliano esteticamente in tutto e per tutto agli originali.

Le cuffie false NON hanno prestazioni di gran lunga inferiori alle originali e sono realizzate con materiali di dubbia qualità  e non mi sorprenderebbe che siano pure tossici  emettendo anche odore sgradevole.

Ho fatto una ricerca e verificato che queste cuffie BOSE contrafatte provengono dalla Cina, alcune da un venditore on line  vengono acquistate a 80-100 euro circa e rivendute poi in Italia a prezzi più alti (150-220 euro) con acquisto diretto o con asta.

Su youtube trovate anche la descrizione in dettaglio di questi oggetti contraffatti:

http://www.youtube.com/watch?v=AaOgNibkM9A

http://www.youtube.com/watch?v=uuNkUKMhbCo

Ho contattato  BOSE negli Statio Uniti e mi hanno confermato l'esistenza di QC15 contraffatte.

Occhio a chi vende e a cosa vende!

Non fatevi ingannare dalle foto di confezioni, documenti e prodotti che sono imitati alla perfezione.

Occorre chiedere al venditore prove di autenticità come numero di serie del prodotto (meglio se registrato sul sito Bose) e/o scontrino di acquisto presso un rivenditore autorizzato.

Spero di esser stato utile a qualcuno.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: Scusate la domanda,ma se sono ancora incelofanate ci si p...

san-franco
Utente della Community

@giuse.bertu ha scritto:

Spero di esser stato utile a qualcuno.

Ottima segnalazione.. 

Ma non ti illudere,  i "cacciatori di affari" continueranno tranquillamente a cascarci per poi venire, dopo, a piangere nel forum.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

licys
Utente della Community

Scusate la domanda,ma se sono ancora incelofanate ci si può fidare?

Saluti Claudio.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

No, direi che non e' un criterio che possa determinare l'originalita' o meno, di macchine termosigillanti e' pieno il mondo
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta