annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

L'oggetto in riparazione in garanzia (arrivato già guasto) non mi è stato mai più restituito.

L'oggetto spedito al venditore per riparazione o sostituzione in garanzia, non mi è stato mai più rispedito! Il venditore mi informa che è fuori sede; per cui non riesco più a contattarlo!

Questa storia va avanti da 6 mesi.

L'oggetto (Tablet 10") si è guastato dopo circa 15-20 gg. di vita (non si accendeva più); pertanto dopo avere contattato il venditore (HD LIMITED) e dopo avergli reso l'oggetto a mie spese, mi viene rispedito!!! Nello stesso momento che l'ho ricevuto lo accesi e da subito il display presentava una linea orizzontale luminosa bianca!!! Per cui da subito mi sono messo in contatto con il venditore spiegando l'accaduto, e dopo diversi contatti con operatori quasi sempre diversi, mi viene detto di effettuare una spedizione economica assicurandomi che avrebbero tempestivamente risolto il problema! Da allora (circa 3 mesi) non ho ancora ricevuto l'oggetto e non riesco ad avere più loro notizie.

Spero che mi possiate aiutare a risolvere questo problema al più presto.

Ringraziando anticipatamente porgo distinti saluti.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Risolverlo? Ed al più presto oltretutto?   Impossibile....

@forzapalermoforever ha scritto:

Spero che mi possiate aiutare a risolvere questo problema al più presto.

Risolverlo? Ed al più presto oltretutto?

Impossibile.

Sei cascato nelle grinfie di un venditore dalla fama nefasta, se ne parla da mesi e pare che nulla possa impedigli di proseguire con questo tipo di pratiche, a parte forse una qualche Autorità come l'AGCM o un Giudice.

Temo che tu abbia spedito il reso del secondo tablet con un aspedizione non tracciabile, se così fosse ti sei messo in una condizione tale per cui ti sarà impossibile dimostrare che loro hanno ricevuto questo secondo reso e quindi loro possono sostanzialmente fregarsene.

Rivolgiti ad una associazione di consumatori con tutti i documenti di cui disponi.

Auguri

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta