annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Reso mai rimborsato

daniela.flx
Utente della Community

Salve a tutti!

dopo essermi messa d'accordo con il venditore ed essermi assincerata che lui accettasse il reso di un abito che non corrispondeva per niente alla descrizione, ho spedito la merce, ma dopo quasi 20 giorni non mi è ancora arrivato il rimborso.

Lui sostiene di averlo fatto, ma su paypal non risulta (e comunque paypal manda la mail quando arrivano degli accrediti, quindi non l'ha fatto).

Come posso fare per risolvere la situazione?

Non esiste una controversia sui resi... Smiley Triste

Grazie a tutti

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Reso mai rimborsato

odessa3408
Utente della Community

Ciao

La controversia esiste ma: come hai effettuato il pagamento dell'abito? 

In che modalità l'hai restituito (pacco, posta prioritaria o posta raccomandata?)

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Reso mai rimborsato

ivy12.76
Utente della Community

Ciao, se all'acquisto hai pagato con paypal apri immediatamente controversia per oggetto non conforme e alleghi già il n della spedizione per il reso che io spero tu abbia fatto con metodo tracciabile. Risultando già consegnato dovrebbero ridarti subito la somma. Sempre che tu sia dentro ai 45 giorni dall'acquisto. Se hai spedito con prioritaria la vedo dura almeno che tu non abbia l'email in cui il venditore ti conferma l'arrivo dell'abito.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Reso mai rimborsato

daniela.flx
Utente della Community
Ciao e grazie per le risposte!!
Ho restituito con raccomandata con ricevuta di ritorno, quindi tracciabilissima. Risulta consegnato il 6 maggio, quindi direi che mi devo sbrigare...
Ho pagato con paypal...
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta