Un odissea di guai con Paypal Datemi una mano!!
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 25-05-2020 08:27
Non so più come fare, dal 2015 circa paypal mi perseguita, non mi d pace e nonostante io voglia solo essere corretto, acquistare e vendere senza nessun violezione paypal mi sta portando a non dormire ne mangiare perché purtroppo è l'unico modo per pgare cose su ebay.
Vi spiego, nel 2015 ho avuto purtroppodei problemi con paypal che diciamo una parte è colpa mia per via di qualche controversia (che ho risolto tra l'altro) e dal momento sono stato bannato da paypal, inutile spiegare ragioni, a paypal non interessa. cosi ho cambiato postepay ma dopo un anno nonostante non abbia avuto nessun problema e sia andato tutto bene tra acquisti e vendite ecco che mi blocca non l'account paypal ma l carta non permettendomi di collegarla al conto (nuovo paypal con dati diversi di un mio familiare), dal 2020 questa sarà la 7(8 essima volta che mi faccio una postepay nuova che ancora non è scaduta... sono davvero disperato... volgio solo acquistare qualche volta in tutta tranquillità, che c'è di male ? perché per qualche errore del passato deve ammazzarmi la vita
con questo messaggio non cerco soluzioni, l'unica è aspettare che adyen che nel 2021 pare dovrebbe sostituire paypal come principale fonte di pagamento, speriamo perché paypal fa davvero schifo, okay si tutela ma bannare a vita equivale all'ergastolo. e senza contare delle sue regole discuttibli...
ci sarà una soluzione ?
Rif.: Un odissea di guai con Paypal Datemi una mano!!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 25-05-2020 11:50
La tua frustrazione è comprensibile, soprattutto non conoscendo il perché del blocco.
Ma che Paypal può attuare azioni di blocco per difendersi da comportamenti scorretti, o anche solo presunti tali, dei suoi utenti è scritto esplicitamente nelle condizioni di utilizzo del conto stesso.
Provare ad aprire conti diversi con nomi diversi ecc... oltre a rafforzare le motivazioni di questo blocco potrebbero anche comprendere gli estremi di un comportamento illegale per le norme antiriciclaggio.
Penso non ci siano soluzioni, Paypal è una società che non vuole avere rapporti con te e non è obbligata ad averli.
ciao
mario
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 25-05-2020 16:18
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 25-05-2020 18:24
Non è più semplice, per te, pagare con bonifico piuttosto che accanirti su paypal?