annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come si trasferiscono gli oggetti da lista a carrello?

sardegnafu
Utente della Community

Salve!

Ho salvato vari oggetti in una mia lista personale. E' possibile trasferirli direttamente al carrello senza stare a riselezzionarli tutti? In alternativa, è possibile mandare direttamente la lista al venditore per farsi fare un preventivo?

Grazie! 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

scrivi al venditore leggi qui ma non c'è una spe...

scrivi al venditore

NON ESISTE CARRELLO IN EBAY italiano

leggi qui

ma non c'è una specie di carrello per comprare piu...             

-

un cordiale saluto
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

san-franco
Utente della Community

sardegnafu ha scritto:

Salve! In alternativa, è possibile mandare direttamente la lista al venditore per farsi fare un preventivo?

Grazie! 

Buonasera, come ha detto tytta il carrello non esiste.

Per quanto riguarada l'alternativa " è possibile mandare direttamente la lista al venditore per farsi fare un preventivo?" mi spiace deluderti ma non è possibile neppure questo.

Se gli oggetti che hai salvato sono i diversi venditori devi fare tanti acquisti quanti sono i venditori.

Se invece ci sono diversi oggeti di un solo venditore devi prima controllare nelle aste sè è diponibile la spedizione cumulativa.

In tal caso comperi.

Se la spedizione cunulativa non è prevista allora è obbligatorio interpellare il venditore prima di comperare per chiedergli se è disposto a concederla. Ma tieni presente che non è obbligato ad accontentarti,   

Infine i prodotti nuovi si acquistano esclusivamente da venditori professionali. Gli utenti privati possono vendere solo oggeti usati di loro proprietà.

I privati, come te e me per intenderci, non lo possono fare. I privati come te e come me possono vendere solo loro oggetti usati di loro proprietà.

Se poi si vede in un'asta che il venditore è registrato come professionale si controlla, in basso, se ha pubblicato la Partitta IVA e il numero di iscrizione alla Camera di Copmmercio. Se ci sono si compera altrimenti no.

E prima di comperare, se hai qualche dubbio, passa di qui.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Ciao Franco:D

Ma quì non l'ho detto....
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta