in data 21-03-2014 16:23
Salve!
Ho salvato vari oggetti in una mia lista personale. E' possibile trasferirli direttamente al carrello senza stare a riselezzionarli tutti? In alternativa, è possibile mandare direttamente la lista al venditore per farsi fare un preventivo?
Grazie!
21-03-2014 16:24 - modificato 21-03-2014 16:25
scrivi al venditore
NON ESISTE CARRELLO IN EBAY italiano
leggi qui
ma non c'è una specie di carrello per comprare piu...
in data 21-03-2014 19:14
sardegnafu ha scritto:
Salve! In alternativa, è possibile mandare direttamente la lista al venditore per farsi fare un preventivo?
Grazie!
Buonasera, come ha detto tytta il carrello non esiste.
Per quanto riguarada l'alternativa " è possibile mandare direttamente la lista al venditore per farsi fare un preventivo?" mi spiace deluderti ma non è possibile neppure questo.
Se gli oggetti che hai salvato sono i diversi venditori devi fare tanti acquisti quanti sono i venditori.
Se invece ci sono diversi oggeti di un solo venditore devi prima controllare nelle aste sè è diponibile la spedizione cumulativa.
In tal caso comperi.
Se la spedizione cunulativa non è prevista allora è obbligatorio interpellare il venditore prima di comperare per chiedergli se è disposto a concederla. Ma tieni presente che non è obbligato ad accontentarti,
Infine i prodotti nuovi si acquistano esclusivamente da venditori professionali. Gli utenti privati possono vendere solo oggeti usati di loro proprietà.
I privati, come te e me per intenderci, non lo possono fare. I privati come te e come me possono vendere solo loro oggetti usati di loro proprietà.
Se poi si vede in un'asta che il venditore è registrato come professionale si controlla, in basso, se ha pubblicato la Partitta IVA e il numero di iscrizione alla Camera di Copmmercio. Se ci sono si compera altrimenti no.
E prima di comperare, se hai qualche dubbio, passa di qui.
in data 21-03-2014 19:24