annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come si trasferiscono gli oggetti da lista a carrello?

sardegnafu
Utente della Community

Salve!

Ho salvato vari oggetti in una mia lista personale. E' possibile trasferirli direttamente al carrello senza stare a riselezzionarli tutti? In alternativa, è possibile mandare direttamente la lista al venditore per farsi fare un preventivo?

Grazie! 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: sardegnafu ha scritto: Salve! In alternativa, è possibile...

scrivi al venditore

NON ESISTE CARRELLO IN EBAY italiano

leggi qui

ma non c'è una specie di carrello per comprare piu...             

-

un cordiale saluto
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

san-franco
Utente della Community

sardegnafu ha scritto:

Salve! In alternativa, è possibile mandare direttamente la lista al venditore per farsi fare un preventivo?

Grazie! 

Buonasera, come ha detto tytta il carrello non esiste.

Per quanto riguarada l'alternativa " è possibile mandare direttamente la lista al venditore per farsi fare un preventivo?" mi spiace deluderti ma non è possibile neppure questo.

Se gli oggetti che hai salvato sono i diversi venditori devi fare tanti acquisti quanti sono i venditori.

Se invece ci sono diversi oggeti di un solo venditore devi prima controllare nelle aste sè è diponibile la spedizione cumulativa.

In tal caso comperi.

Se la spedizione cunulativa non è prevista allora è obbligatorio interpellare il venditore prima di comperare per chiedergli se è disposto a concederla. Ma tieni presente che non è obbligato ad accontentarti,   

Infine i prodotti nuovi si acquistano esclusivamente da venditori professionali. Gli utenti privati possono vendere solo oggeti usati di loro proprietà.

I privati, come te e me per intenderci, non lo possono fare. I privati come te e come me possono vendere solo loro oggetti usati di loro proprietà.

Se poi si vede in un'asta che il venditore è registrato come professionale si controlla, in basso, se ha pubblicato la Partitta IVA e il numero di iscrizione alla Camera di Copmmercio. Se ci sono si compera altrimenti no.

E prima di comperare, se hai qualche dubbio, passa di qui.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Ciao Franco:D

Ma quì non l'ho detto....
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta