in data 03-06-2014 20:12 - data ultima modifica 03-06-2014 20:15 autore kh-valeria
Ho acquistato e pagato in data 23-02-2014 uno smartphone arrivato ai primi di Marzo come mi avevano detto solo che gia' dopo pochi giorni l'oggetto e' risultato avere il software difettoso ; Dopo reset e' ripartito ma e' andato solo pochi giorni ........dopo aver seguito la procedura x il reso come da indicazioni del venditore ho spedito in data 31 Marzo 2014 lo smartphone al fornitore che non mi ha detto niente fino al mio primo sollecito del 25 Aprile.......da allora ho avuto una serie di risposte fasulle sulla data di spedizione della sostituzione (che non e' ancora avvenuta) ma SOPRATUTTO NON si sono MAI degnati di alcun avviso di eventuali problematiche o rinvii della spedizione rispetto a quanto comunicatomi !!!
Ho chiesto di essere risarcito perche' HO BISOGNO di comprare uregentemente un telefono dopo 3 MESI che aspetto i comodi di questi SIGNORI ma hanno ignorato completamente la mia richiesta, dicendomi semplicemente che vedranno di OMAGGIARMI di una micro SD da 4GB x il disguido .....................COSA DEVO FARE dal momento che anche il servizio clienti di EBAY mi sembra MOLTO MOLTO precario sull'assistenza a casi del genere ?????????????
Naturalmente ho tutte le email del caso a conferma di quanto scritto .
in data 03-06-2014 21:18
tecnicamente ora non puoi fare più nulla
dato i tempi
fai una denuncia agl' organi competenti
è una mia considerazione, dato che, non hai rilasciato feed a suo tempo,
sia per isso che per alrti, si va cosi ad intuito,"sempre in relazione della domanda con ID visibile"
un saluto