annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non pagato non ricevuto - controversia compra subito

gio_y
Utente della Community

Ciao,

ebay mi ha mandato una lettera d'avviso perche non mi accingo di pagare un prodotto che non voglio piu.

Ho contattato il venditore piu volte, ma questo non muove una ciglia. Gli do un voto rosso rosso se vengo forzato a pagare il debito, debito che non c e. Perche non ho pagato, lui non ha inviato. Passo e chiudo. (compra subito-). Il prodotto costa tanto quanto la spedizione, e cio non mi piace affatto.

Ebay deve terrorizzare gli utenti se una volta (dopo numerosi aquisti andati bene) risulta un problema, e puo vedersela per piacere con il venditore. Cavolo. 

Messaggio 1 di 45
Ultima risposta
44 RISPOSTE 44

Rif.: Azzardo un'ipotesi: e' la birra.   Il venditore spedisce...

voi mi incolpavate in continuo, ri-leggendo il tutto. Qualora si fanno gli errori, c e anche un dubbio a causarli. Capito ?
e il meglio e che… ci si memorizza meglio con le cattive ? questo non la sottoscrivo.

Messaggio 41 di 45
Ultima risposta

ribadisco il concetto con il tuo pagamento tutto si risolve e questo lo hai scritto tu...

Gli do un voto rosso rosso se vengo forzato a pagare il debito, debito che non c e.

eccome se c'è di sicuro per il tuo venditore con le commissioni ebay in essere e con qusto direi che si possa chiudere qui!

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 42 di 45
Ultima risposta

Incolpare, la vs. specialita. Bravo. Vai forte. sei tu il venditore ? vado, e meglio…
Messaggio 43 di 45
Ultima risposta

buonanotte a te

chissà mai se ci rivedremo se continui così!!!

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 44 di 45
Ultima risposta

Non accettare che pur sapendo di avere torto marcio ci si scalda e si contrattacca chi te lo fa notare, la specialita' della maggior parte dei postanti su queste pagine.
Messaggio 45 di 45
Ultima risposta