annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

salve a tutti quanti io ho un problema avevo applicato lo sconto di ebay .

nokiare60
Utente della Community

salve a tutti io ho un problema avevo applicato lo sconto ebay , ed era risultato applicato  il giorno dopo mi arriva il pagamento da fare quando doveva essere gratuito , scrivo a ebay il mio problema mi dicono che mi contatterano , insomma non vengo contata e continuano a mandare il pagamento e adesso per 7 giorni non potrò acquistare più nulla. gli ho scritto nuovamente l'argomento è loro mi hanno risposto che hanno provato a contattarmi e invece non e cosi, il fatto sta che io facevo questo acquisto se lo sconto veniva applicato se no non mi interessa.Comunque faccendo ieri una ricerca su internet ho trovato che i sconti che mandano non sono loro ma burle. cosa faccio non voglio pagare gli oggetti. mi elimino l'account? grazie della risposta ,Secondo voi stanno cercando di fregarmi?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

salve a tutti quanti io ho un problema avevo applicato lo sconto di ebay .

Torna a casa lessico!

Io sfido chiunque a capire il senso di ciò che hai scritto, il che significa che non lo hai nemmeno riletto altrimenti forse te ne saresti accorta.

Credo che tu ti riferisca ad un Coupon sconto che avevi ricevuto, se è così i coupon non scontano mai l'intero importo ne scontano semmai solo una parte, non fa mai diventare gratuito un acquisto.

Dico questo perchè i coupon vanno utilizzati durante il pagamento dell'oggetto, se non paghi non puoi usare un coupon.

Poco male se si trattava della memory card, infatti certamente si trattava di un tarocco, non volendo hai risparmiato una fregatura.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta