annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

salve ho un problema e non so come procedere. sono vittima di una truffa, aiuto per piacere

buona sera, vorrei chiedere consiglio. ho comprato un lotto di carte da collezione a pochi euro, in teoria un ottimo affare. nella foto non erano visibili segni di usura rilevanti. il pacco e stato spedito tramite prioritaria ed appena arrivato mi sono reso conto che le carte erano in pessime condizioni, molto diverse dalle condizioni visibili in foto. nella descrizione nulla lasciava intendere che le carte potessero essere rovinate. al che ho contattato il venditore che in primo luogo ha dato la colpa alle poste ed al tipo di spedizione che ho scelto. il punto e che dato che le carte viaggiavanto assieme in una mini busta, avrebbero dovuto presentare analoghe pieghe etc. mentre una ad esempio era quasi perfetta, un altra piegata a meta da parte a parte etc. ho spiegato al venditore la situazione il quale mi ha risposto che se voglio posso rispedire le carte (di infimo valore date le condizioni) e che appena ricevute le carte mi rimborsera. il problema e che reinviare le carte tramite raccomandata costa tanto quanto le carte in se e di conseguenza perderei il denaro da me investito nel lotto. al che ho proposto al venditore di rimborsarmi almeno parzialmente in modo da andare quanto meno in pari ed a questo punto ha cominciato ad offendermi ed a minacciarmi che aprira una controversia su ebay se lascio un feed negativo dato che lui segue le regole dandomi del furbo etc. il punto e che sono praticamente fregato se reinvio le carte perdo tutto il danaro compresa la mancata opportunita di rivendita che avevo gia organizzato e se non le invio mi tengo la fregatura. io pensavo di tenere le carte e di lasciare un feed negativo avvertendo gli altri utenti del rischio ma il venditore dice che sono in torto e che non posso permettermi di fare cio.cosa mi consigliate di fare?

vi ringrazio anticipatamente per il vostro tempo ed eventuali risposte.

Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

Rif.: Ciao Se in uno dei messaggi che vi siete scambiati tu h...

mi dispiace farvi perdere tempo e vi sono molto grato per la disponibilita, se potete darmi una mano con qualche consiglio ve ne saro eternamente grato, mi preoccupa molto il comportamento di questo utente e vorrei tutelarmi in qualche modo se possibile dato che mi sento minacciato.
Messaggio 11 di 13
Ultima risposta

Le sue sono solo parole vuote.
Può forse farsi togliere il feed se ebay deciderà che c'è il negativo a scopo di estorsione, ma da qui alla denuncia ce ne vuole....
dormi pure un sonno tranquillo.

'notte

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 12 di 13
Ultima risposta

ti ringrazio di cuore per la tua disponibilita. buona notte anche a te.
Messaggio 13 di 13
Ultima risposta