in data 05-03-2014 01:01 - data ultima modifica 05-03-2014 15:35 autore kh-valeria
salve a tutti, ho bisogno del vostro aiuto. ho contattato un venditore dopo aver fatto un acquisto per avere i dati per effettuare il bonifico. poco dopo ebay mi ha mandato una mail dicendomi che ero stato contattato da un utente con intenzioni fraudolente ed il link dell'acquisto da me effettuato è sparito. dopo 2 giorni mi contatta il venditore con questa mail.............
Gentile biancoviper, Buonasera, Ci scusiamo per il ritardo nel rispondervi, ma ebay ha dovuto bloccare il nostro account per via di un intrusione informatica , pertanto le confermiamo il ripristino e la validità del suo ordine e le trasmettiamo i dati per effetuare il pagamento : Intestatario: IBAN: Banca intesa sanpaolo Nel ringraziarla del suo acquisto porgiamo i più cordiali saluti. |
|
Gentile salve, ho acquistato un samsung s3 presso di te. aspetto i dettagli per il pagamento. il telefono lo gradirei bianco. attendo tue notizie per poter effetuare il bonifico. a presto |
in data 05-03-2014 05:56
Ciao
Assolutamente NON PAGARE....ma stai davvero prendendo in considerazione di farlo dopo che ebay è riuscito ad avvisarti per tempo??????? Sai quanti pagano prima di ritrovarsi con l'inserzione rimossa dopo??? Ritieniti davvero MOLTO FORTUNATO
Poi col bonifico tali articoli NON vanno pagati se non sai valutare chi è professionele e chi no!!! le truffe, soprattutto su prodotti tecnologici è all'ordine del giorno.....
Un vero professionale deve esporre tutti i dati (partita iva iscrizione al registro delle imprese ecc.) in inserzione.....oltre a riportare nel profilo registrato come professionale.....
Poi se ti ostini ad acquistare questi prodotti...almeno utilizza paypal per pagare,hai la protezione acquirente.
Saluti Tytta.
in data 05-03-2014 06:33
in data 05-03-2014 06:36
in data 05-03-2014 09:37
Era un furto di account del venditore.
Hai avuto c............ ma non dura in eterno se non ti dai una svegliata la prossima volta ci rimani!
Ciao
in data 05-03-2014 10:11
in data 05-03-2014 10:21