annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco ad effettuare un pagamento.

aubreybg
Utente della Community

Salve a tutti.

Non riesco a pagare un oggetto. Si tratta di un acquisto importante,in sterline, ed Ebay mi dice: €3372,00 più 56€ di spedizione.

Sia che provo a pagare con Paypal, sia tramite la carta collegata (Mastercard-Postepay Evolution), mi si risponde che "sfortunatamente non è possibile effettuare il pagamento".

Premetto che ovviamente sulla carta i soldi ci sono.

Dovrei pagare 3050,00 GBP. Se però voglio fare il cambio GBP/EURO vedo che dovrei pagare €3575,32. 

Perchè questa cifra, quando se sommo costo oggetto più spedizione mi da €3428 ?? Ci son delle tasse di cui non sono a conoscenza?

Ieri ho scoperto che il tetto di spesa massimo della postepay evolution è €3500,00.  Sicuramente non riesco a pagare perchè ho quei 75€ in più che mi vanno a sforare.

Ma io ricordo di aver inizialmente fatto un acquisto di 3700, su un sito diverso e tramite paypal, ed andò tutto a buon fine. 2 giorni dopo annullai l'acquisto per passar ad altro modello. Però l'acquisto c'è stato eccome. 

Quindi perchè ora no?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Non riesco ad effettuare un pagamento.

odessa3408
Utente della Community

ciao

quella cifra che vedi in più è per la conversione da € ad altra valuta che si aggira intorno a un 3%, poco più o poco meno.

Per poter pagare quindi, dovresti avere una cifra maggiore, ma non solo di quei 75 euro che dici, ma ancora maggiore.

Con i 3.500 E. della postepay + altri 150 almeno sul conto paypal potrai acquistare tranquillamente

Forse i 3.700 euro dell'acquisto precedente non aveva bisogno di conversione?

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta