annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aiuto è autentica?

silius68
Utente della Community

Come vi sembra, certo le foto laciano molto a desiderare

140584372655

Grazie

Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

Aiuto è autentica?

Io non l'avrei presa nemmeno a gratis. Nonostante le foto che dir pessime è poco, mi sembra davvero una patacca. Senza contare che se hai una moneta del genere originale non la metti di certo in asta con foto del genere. Se interpreto bene il miglior offerente direi che l'hai vinta tu, io un pensierino a recedere glielo farei.....

Messaggio 2 di 13
Ultima risposta

Aiuto è autentica?

silius68
Utente della Community

Grazie Paolino,

Ma li per li mi sono fidato in quanto la vende per originale ed ha tanti e buoni feedbak, poi accetta PAYPAL come pagamento... se non fosse buona l'acquirente potrebbe aprire una contestazione... e farsi restituire il tutto...

O no?

Cosa ne pensi?

Grazie Silvio

Messaggio 3 di 13
Ultima risposta

Aiuto è autentica?

Mah, non so. La foto è piccola e tutto potrebbe essere, ma lì per lì non ci scommetterei un Euro sulla bontà di quella moneta. Vedi tu, sicuramente hai il vantaggio di pagare con Paypal che dovrebbe rappresentare un paracadute anche in caso di malaparata. Quando ti arriverà però sono poi curioso di sapere com'è andata, facci sapere.

Messaggio 4 di 13
Ultima risposta

Aiuto è autentica?

Contrordine: lascia perdere.

Non avevo visto il dato dichiarato dallo stesso venditore:

weight gr. 23

Dato che direi taglia definitivamente la testa al toro.

Davvero non so cosa passa per la testa a questa gente che vende patacche così evidenti, probabilmente ci provano, alla peggio rifondono l'acquirente, se gli va bene ci hanno fatto una bella cifra vendendo un tondello di nessun valore.

-- Modificato da paolino_ragehard alle 03.08.2011 19:26
Messaggio 5 di 13
Ultima risposta

Aiuto è autentica?

Ho verificato anche i feedback: questo non sa niente, vende quasi solo degli Euro, tra l'altro Euro pattern che sostanzialmente sono Euro patacche. Di monete non Euro ha venduto una patacca di Mussolini e un 2 lire in acmonital del Vaticano per il quale ha anche preso un negativo perchè l'ha spacciato per "moneta d'argento" (sic). Scappa a gambe levate.

Messaggio 6 di 13
Ultima risposta

Aiuto è autentica?

silius68
Utente della Community

Grazie Paolino, non avevo notato la differenza di 2 gr.

Ho pertanto scritto ieri sera al venditore per avere delucidazioni sull'autenticità della moneta, ma non mi ha ancora risposto.

Ti faccio sapere, per il momento grazie, come sempre sei tempestivo e attento.

Silvio

Messaggio 7 di 13
Ultima risposta

Aiuto è autentica?

silius68
Utente della Community

P.S.

Chiaramente non ho ancora pagato.

Messaggio 8 di 13
Ultima risposta

Aiuto è autentica?

silius68
Utente della Community

Ecco le foto

Vittorio Emanuele I se la ride!

E' una patacca evidente come avevi previsto!

Ciao e grazie

Silvio

Messaggio 9 di 13
Ultima risposta

Aiuto è autentica?

Patacca clamorosa, come previsto. Se non altro hai evitato che qualche altro acquirente la portasse a casa pensandola buona, anche se temo che il venditore,

dopo che gli dirai di non voler procedere con l'acquisto, offrirà la patacca la secondo miglior offerente....

Messaggio 10 di 13
Ultima risposta