Forum monete e numismatica in genere
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

E questa ?

220821044861 TALLERO LIRE 5 1981 UMBERTO I RE COLONIA ERITREA BB/SPL Per me è un pataccone, qualcuno conosce Bolzoni Numismatica Brescia ?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 88 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Parere autenticità 2 Lire 1901

Salve, data la rarità della moneta e sapendo che esistono molti falsi in circolazione, volevo sapere se questo esemplare in allegato è autentico o meno. Vi informo che il peso e il diametro coincidono con quelli del catalogo. Vi ringrazio anticipatam...

• 139 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

5 LIRE 1862 TORINO

vorrei un vostro parere su questa moneta che personalmente reputo più rara di quello che dicono i cataloghi in quanto non si vede apparire molto spesso...è appena entrata a far parte della mia collezione

• 205 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

New tax?

Ciao a tutti i sopravvissuti del forum. Qualcuno sa, per caso, se eBay ha introdotto le commissioni anche per le spese di spedizione? Oggi ho venduto una cazzatella e mi hanno addebitato una cifra pari al 9% delle spese di spedizione, con questa voce...

• 89 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Ricevere Bonif Bancario dalla Svizzera

Per mia esperienza personale : Attenzione a ricevere Bonifici dalla SVIZZERA, se l'acquirente è poco corretto ( come è capitato a me , o forse è troppo FURBETTO ) si pagano spese alte. Su 18,5 euro di BB le spese sono 7,75 euro !!!! Giustamente qualc...

Avatar dell'utente da Non applicabile
  • 83 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

26° Raduno dei Ducati, domenica 3 luglio 2011

Domenica 3 luglio, si rinnova l'appuntamento con il raduno dei Ducati presso il Green Park, piazza Pallini 2A a Sorbolo Levante (RE) con orario 9:00-12:30.L'ingresso come sempre è libero, ed alla fine del raduno si svolgerà per chi si vuole fermare i...

• 74 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Identificazione moneta

Buongiorno recentemente sono venuto in possesso di questa moneta, sarei interessato ad una sua identificazione,datazione e stima.La moneta sembrerebbe d'argento, ha un diametro di 2cm ed è leggera non arriva al grammo. Ringrazio anticipatamente tutti...

• 218 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Domani grande grigliata dei ducati!

Domenica 5 giugno torna, come ogni prima domenica del mese, il raduno dei Ducati presso il Green Park, piazza Pallini 2A a Sorbolo Levante (RE). L'ingresso come sempre è libero, ed alla fine del raduno si svolgerà la grigliata di chiusura stagione. T...

• 85 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

richiesta parere su moneta

salve, intanto ne approffitto per presentarmi, mio padre collezione monete e mi sta prendendo un pochino anche a me questo hobby. avrei una moneta che non riesco a capire a quale stato appartenga, sempre se di moneta si tratta. gradirei un vostro par...

• 99 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile
Migliori autori con Utile