Forum monete e numismatica in genere
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

La crisi di ebay

Manco da parecchio sul forum, ho letto quei pochissimi post che si sono aggiunti da allora. Anche io voglio dire la mia sulla crisi di ebay. Sono daccordo anche con quanto detto da altri come Numismaticasicula per esempio. Aggiungo solo che, provo se...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 928 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

E questa ?

220821044861 TALLERO LIRE 5 1981 UMBERTO I RE COLONIA ERITREA BB/SPL Per me è un pataccone, qualcuno conosce Bolzoni Numismatica Brescia ?

• 228 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Parere autenticità 2 Lire 1901

Salve, data la rarità della moneta e sapendo che esistono molti falsi in circolazione, volevo sapere se questo esemplare in allegato è autentico o meno. Vi informo che il peso e il diametro coincidono con quelli del catalogo. Vi ringrazio anticipatam...

• 278 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

5 LIRE 1862 TORINO

vorrei un vostro parere su questa moneta che personalmente reputo più rara di quello che dicono i cataloghi in quanto non si vede apparire molto spesso...è appena entrata a far parte della mia collezione

• 268 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

New tax?

Ciao a tutti i sopravvissuti del forum. Qualcuno sa, per caso, se eBay ha introdotto le commissioni anche per le spese di spedizione? Oggi ho venduto una cazzatella e mi hanno addebitato una cifra pari al 9% delle spese di spedizione, con questa voce...

• 242 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Ricevere Bonif Bancario dalla Svizzera

Per mia esperienza personale : Attenzione a ricevere Bonifici dalla SVIZZERA, se l'acquirente è poco corretto ( come è capitato a me , o forse è troppo FURBETTO ) si pagano spese alte. Su 18,5 euro di BB le spese sono 7,75 euro !!!! Giustamente qualc...

Avatar dell'utente da Non applicabile
  • 111 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

26° Raduno dei Ducati, domenica 3 luglio 2011

Domenica 3 luglio, si rinnova l'appuntamento con il raduno dei Ducati presso il Green Park, piazza Pallini 2A a Sorbolo Levante (RE) con orario 9:00-12:30.L'ingresso come sempre è libero, ed alla fine del raduno si svolgerà per chi si vuole fermare i...

• 121 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Identificazione moneta

Buongiorno recentemente sono venuto in possesso di questa moneta, sarei interessato ad una sua identificazione,datazione e stima.La moneta sembrerebbe d'argento, ha un diametro di 2cm ed è leggera non arriva al grammo. Ringrazio anticipatamente tutti...

• 305 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Domani grande grigliata dei ducati!

Domenica 5 giugno torna, come ogni prima domenica del mese, il raduno dei Ducati presso il Green Park, piazza Pallini 2A a Sorbolo Levante (RE). L'ingresso come sempre è libero, ed alla fine del raduno si svolgerà la grigliata di chiusura stagione. T...

• 142 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile