annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aiuto è autentica?

silius68
Utente della Community

Come vi sembra, certo le foto laciano molto a desiderare

140584372655

Grazie

Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

Aiuto è autentica?

silius68
Utente della Community

Non lo so, mi sembrava onesto, dice che mette le cose in vendita per altri, le monete gliele fornisce sempre la stessa persona e non ha mai avuto problemi.

E' stato sollecito a fornirmi le foto e si è subito reso disponibile a revocare l'acquisto.

E poi normalmente i pataccari non usano PAYPAL

Ora lo informo che è falsa e poi speriamo nella sua buona fede.

Comunque ancora grazie.

Vedo però che sei rimasto solo tu nel Forum, quando ci entro ora mi sento un po' come la famosa bollicina di acqua della pubblicità.

Sono andato sul sito la moneta e mi sono registrato ma non ho ancora capito come funziona, posso partecipare a discussioni ma non posso partecipare agli scambi e non ho ancora ben capito come vendere.

Mi manca il vecchio ebay.

Tutto cambia e mai in meglio.

Ciao

Silvio

Messaggio 11 di 13
Ultima risposta

Aiuto è autentica?

Su lamoneta per poter partecipare nel forum scambi devi avere un minimo di messaggi. Per vendere c'è numisbay.com, il nostro mercatino gratuito, che credo in questi giorni sia ko per quache problema tecnico ma a breve dovrebbe essere riattivato. Per tutte le altre cose che inizialmente non riesci a fare (postare immagini più grandi di un tot, ecc.) non preoccuparti, è sempre tutto legato al numero di messaggi, partecipa a qualche discussione e vedrai che in breve avrai le stesse opzioni di tutti gli altri. Nel frattempo se devi postare immagini mettile su un sito di hosting esterno, e per i primissimi tempi il link inseriscilo senza l'http iniziale, perchè per i nuovi utenti è vietato postare link. Sembrano regole strane, ti assicuro che hanno tutte un loro senso, perchè tra spammer e troll anche su lamoneta ne abbiamo viste di tutti i colori in passato ed è per queste che sono state inserite limitazioni per i nuovissimi utenti.

Messaggio 12 di 13
Ultima risposta

Aiuto è autentica?

silius68
Utente della Community

Annullata la transazione, faccio allora un po' più di interventi sul forum di Lamoneta che in effetti è ad oggi molto piu' popolato.

Grazie ancora

Silvio

Messaggio 13 di 13
Ultima risposta