in data 11-12-2010 14:00
carissimi...visto che sono in partenza per un viaggio anticipo tutti e vi auguro un buon natale e un un felice anno nuovo....ci vediamo virtualmente a metà gennaio...;-)
in data 30-12-2010 18:26
Che buco??
Il buco della serratura.
in data 30-12-2010 22:09
per numismaticasicula
da buoni paesani dobbiamo dividere le cose belle e meno.
Io sono disposto a fare i turni notturni non posso aspetare fino ad agosto ho preso degli impegni.
Ciao
Alfonso
in data 30-12-2010 23:33
per numismaticasiculada buoni paesani dobbiamo dividere le cose belle e meno.
Visto che sei un mio paesano (di dove?) cercherò di agevolarti, magari prima di Pasqua, di più non posso fare.
in data 31-12-2010 19:56
Vabbè, ma se i buchi convenzionali sono già occupati si può sempre trovare qualche buco secondario :^O
in data 01-01-2011 09:15
beh, per essere sinceri propio paesani no, però della stessa regione, Agrigento la città più bella dei mortali è stata definita da un grande personaggio del passato che adesso mi sfugge il nome.
Devi capirmi dopo panettoni spumante ore piccole ecc ecc mi ci vuole un pò per carburare bene.
Comunque non voglio essere in debito con te ma in credito, quindi se ti capita di venire dalle mie parti fammelo sapere perchè è bella da vedere.
L'invito vale anche per gli amici.
Ti auguro un anno migliore di quello vecchio a te e chi segue.
in data 01-01-2011 12:07
beh, per essere sinceri propio paesani no, però della stessa regione, Agrigento la città più bella dei mortali è stata definita da un grande personaggio del passato che adesso mi sfugge il nome.
Cala...conosco bene Agrigento quella della valle, la città nuova non la conosco affatto, vista dal basso non ci vedo nulla di particolarmente bello, anzi.
In ogni caso preferisco Siracusa. Forse perchè la conosco bene "sotto e sopra".
in data 01-01-2011 12:24
Dimenticavo.
Grazie per l'invito, se tutto va bene sarò in Sicilia ad agosto-settembre, dipende molto dall'andamento climatico. Appena farà i primi temporali sull'etna o Nebrodi scendo, sono un appassionato micologo.
in data 01-01-2011 20:30
allora specifichiamo bene io ho detto che è stata definita la città più bella dei mortali e lo confermo, esattamente da Pindaro un grande storico del v° secolo a.c.
Adesso visto che è passato poco tempo (qualche anno)avrà perso qualche posizione sulla scala mondiale.
Credo, siamo alle ultime posizioni della classifica delle città italiane.
Ti rinnovo gli auguri e se tu o qualche tuo amico si dovesse fare vedere dalle mie parti, almeno avrai un riferimento per muoverti meglio.
Ciao
in data 03-01-2011 00:37
Anche se in ritardo auguro un felice anno nuovo a tutti
Andrea
in data 03-01-2011 10:05
Ti rinnovo gli auguri e se tu o qualche tuo amico si dovesse fare vedere dalle mie parti, almeno avrai un riferimento per muoverti meglio.
Ti ringrazio per l'invito, tengo presente per la prossima estate.
Buona Befama