annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Censura ebay sulle email ai venditori?

Ho notato che ultimamente è diventato sempre più difficile contattare i venditori per fare le consuete domande relative all'oggetto. Ebay ha instaurato uno schemino di risposte ricorrenti che però nel 90% dei casi non servono a soddisfare tutti i dubbi e le perplessità; ieri sera ad esempio volevo fare una domanda a un venditore riguardo a una moneta ma non c'è stato verso,appariva sempre il messaggio

a causa dell'elevato volume di messaggi ricevuti, il venditore al momento non può rispondere alla tua domanda specifica.

Inutile dire che questa sorta di censura è stata attivata per cercare di evitare i contatti fuori ebay che possano concludersi con una vendita privata a sfavore del sito.... a questo punto mi sorge anche un fortissimo dubbio su un'altra moneta di un noto ebayer: passata due volte senza offerte, in entrambi i casi avevo contatto l'ebayer per chiedergli che prezzo poteva farmi fuori ebay, e stranamente in entrambi i casi non ho ottenuto risposta. la cosa è alquanto strana, in quanto la moneta è attualmente su ebay per la terza volta, mi pare strano che il venditore non voglia nemmeno rispondermi, nemanche per dirmi che più di tanto non poteva scontarmi, avevo pensato che magari le email fossero finite nello SPAM, ma adesso mi viene il dubbio che esista una sorta di filtro ebay che censuri i messaggi con richieste di vendite fuori ebay... qualcuno magari ha avuto esperienze similari che possano confermare o meno questo sospetto?

Messaggio 1 di 21
Ultima risposta
20 RISPOSTE 20

Re: Censura ebay sulle email ai venditori?

incuso
Utente della Community

Meglio così.

Messaggio 21 di 21
Ultima risposta