annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ma che fine ha fatto il forum?

silius68
Utente della Community

E parecchio che manco e ogni tanto torno ma trovo sempre meno attività, una volta prima che lo rivoluzionassero rendendolo "burocratico e confuso" bastava entrare in numismatica ed era un brulicare di discussioni, alle quali in pochi minuti si otteneva una risposta, ora sembra di essere in quella bottiglia dell'acqua della pubblicità "C'è nessuno", sono io che entro nel Forum sbagliato le discussioni avvengono da altra parte oppure la sezione numismatica sta' morendo, vorrei sapere a questo punto dove ci si incontra in rete per poter discutere come una volta di numismatica e scambiarsi pareri.

Silvio

Messaggio 1 di 15
Ultima risposta
14 RISPOSTE 14

silius68
Utente della Community

Ho provato a entrare nella piazzetta affari del sito lamoneta, e volevo rispondere a un post, ma mi trovo disattivato anche dopo aver fatto il login, non posso rispondere ne postare una nuova discussione, mi sapete dire gentilmente il motivo?

Non ho mai provato il sito anche se vi sono iscritto dal 2006, anzi ricordo che all'epoca l'unica cosa che avevo fatto era postare anche delle foto per l'aggiornamento della banca dati delle monete del regno, una ape del 1919, che è stata cancellata, anche di questo non sò il perchè.

Saluti Silvio

Messaggio 11 di 15
Ultima risposta

Comunque continuare a lamentarsi che il forum non é come prima é solo che controproducente. Invece di cercare alternative al forum di eBay, cerchiamo di scriverci dentro, qualsiasi cosa come si faceva fino all'anno scorso .... ricordo dei post, solo per fare auguri, per "offrire un caffé", per canzonare un amico e poi da cosa nasce cosa, uno butta l'amo e non sa mai cosa può prendere, magari anche qualche consiglio su come fare dei "giochini" con l'HTML.

Io noto utenti che entrano quotidianamente nel forum ... l'ultimo post scritto viene letto da almeno una ventina di utenti nel giro di due giorni .... il messaggio che vorrei lasciare é di non temere e scrivere la propria opinione.

Buona giornata

Messaggio 12 di 15
Ultima risposta

flakin
Utente della Community

però... 😞 noto che e un po spento il forum,io per una serie di cose mi sono eclissato, e vabbè tutto si evolve a volte in peggio ma pazienza.

saluti Flak!

http://numismatica-italiana.lamoneta.it/
Messaggio 13 di 15
Ultima risposta

Ciao Flak, ben tornato, quanto tempo è passato...anni credo, come vedi ormai  il forum è morente, tutto è cambiato in peggio col nuovo sistema. Periamo che si rifacciano vivi i vecchi di questo forum, magari, come dice paolino per canzonare qualcuno, e perchè no, salvare qualcuno da qualche cetriolo.

Messaggio 14 di 15
Ultima risposta

flakin
Utente della Community

ciao a te Antonio e grazie si in effetti sono stato fuori per un bel pezzo, adesso vediamo di ricominciare 🙂 un salutone

http://numismatica-italiana.lamoneta.it/
Messaggio 15 di 15
Ultima risposta