in data 16-09-2011 13:42
Salve, è la prima volta che intervengo in questo forum.
Quindi, per prima cosa, saluto tutti gli iscritti e non.
Volevo conoscere il parere di chi vorrà esprimersi, riguardo a certi venditori che, nelle loro pagine di vendita, si rivolgono ai potenziali acquirenti con frasi che, personalmente, trovo "eccentriche" o con inviti, piuttosto espliciti, alla violazione delle regole
Del tipo:
a) ULTIMO PASSAGGIO!!! Poi finirà in asta altrove...
b) Quando vi sarete stancati di frequentare famose aste numismatiche, in cui non acquisterete mai questa moneta a questo prezzo ed in più vi aggiungeranno sopra il 15-18% di commissioni d'asta.... allora la comprerete subito.
c) Si accettano proposte
Entrando nel merito, per conto mio:
a) Stica
b) Una frase che, personalmente, reputo inopportuna e con accento lievemente intimidatorio. In più, il prezzo indicato nella relativa pagina di vendita (140 Euro per uno scudo di Carlo Alberto, non raro, in BB-BB+) è, a mio avviso, esagerato; in un’asta pubblica, la moneta in questione non verrebbe battuta sopra i 70 Euro, che dunque, a conti finali fatti, arriverebbe a costare, al massimo, 90 Euro comprese le spese di spedizione. Cioè poco più della metà di quanto viene chiesto. Perciò, secondo me, quella frase, oltre che inopportuna, è anche non veritiera.
c) Capisco che la crisi “morde” (la morìa delle vacche è grande) e che Gran Capo Facciadiculoflaccido ha fatto scuola, però penso che ci vorrebbe sempre un po’ di dignità. Il minimo sindacale, diciamo.
Inoltre, al di là delle vostre osservazioni, chiedo: Secondo voi, questo tipo di inserzioni siffatte, “paga”?
Un saluto
in data 02-10-2011 10:21
in data 05-10-2011 14:18
Incuso!!!!
Nulla di nuovo da mostrarci????Dai ti prego allieta questo forum e questo sito di aste numismatiche sempre più pieno di rilanci sporchi....