annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

è possibile bloccare le comunicazioni che ricevo da un venditore verso cui non ho mai avuto nessuna transazione?

ilenia8159
Utente della Community

Salve, volevo chiedere aiuto a qualche utente esperto; è possibile bloccare le comunicazioni che ricevo da un venditore verso cui non ho mai avuto nessuna transazione?  ho inviato semplicemente una domanda per informazioni su un oggetto, ad un venditore statunitense, forse sono stato frainteso, sta di fatto che continua ad inviare giornalmente mail offensive e minacciose, Ho provato ad inserirlo nella blacklist con l'opzione di impedire agli utenti bloccati di contattarmi, ma niente da fare, continuo a ricevere mail attraverso il servizio di contatta acquirente/venditore di ebay.

Qualcuno conosce qualche trucco o ha un consiglio da darmi per impedire a questo venditore di continuare ad inviare mail??

buon anno a tutti

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Oggetto: è possibile bloccare le comunicazioni che ricevo da un venditore verso cui non ho mai avuto nessuna transazione?

Invia le mail offensive/minacciose a

itrswebhelp@ebay.com

Se lo hai messo in black list,non dovrebbe essere in grado di contattarti,comunque per il resto ignoralo,si stancherà

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta