in data 07-02-2013 15:37
Un saluto generale, da pochi giorni ho ricevuto questa bella notizia da Ebay, sospeso come venditore a tempo indeterminato, per quale motivo?! Mi scrivono
(La nostra decisione si basa su una serie di dati in nostro possesso. Crediamo, infatti, che i tuoi standard di vendita non offrano un'esperienza positiva di acquisto e generino quindi un basso livello di soddisfazione tra gli acquirenti.)
Ebbè?, i motivi vorrei saperli, però forse li ho capiti, perchè scrivendo una mail, mi rispondono dicendo...
(abbiamo riscontrato elementi in comune con inserzioni che hanno causato su eBay esperienze di acquisto insoddisfacenti e feedback negativi da parte di acquirenti. Tali feedback parlavano di oggetti che si sono rivelati diversi da come erano stati inizialmente descritti, articoli di scarsa qualità, o preoccupazioni in relazione all’autenticità dell’oggetto.)
Vendo da appena 3 mesi e nessun feedback negatvo, ne tantomeno come dicono loro, oggetti che non sono come in descrizione, altrimenti come si spiega il 4,6 stelle che possiedo???
Sono molto perplesso, vorrei capire da altre esperienze se Ebay è in grado di fare un passo indietro, o se ho buttato 3 mesi di lavoro con quasi 50 feedfack, che non sono tanti, ma cominciavavo a dare fiducia a chi acquistava. Saluti!
in data 07-02-2013 18:39
Ciao, la capisco per una scarsa inserzione( come dicono loro) dal 01/10/2012 mi è stato bloccato l’account
A tal riguardo, in data 1 Ottobre abbiamo rimosso le tue inserzioni, consigliandoti di fornire una descrizione piu' dettagliata.
A tale proposito, ti consiglio ancora di inserire il maggior numero possibile di immagini originali del prodotto in vendita, che mostrino tutti i dettagli e magari fatte da diverse angolazioni. Vorrei anche incoraggiarti a fare attenzione a migliorare sempre piu' la descrizione degli oggetti che metti all'asta e di controllare che il titolo e la descrizione siano coerenti con l'oggetto che hai messo in vendita.
In questo modo farai la tua inserzione piu' appetibile per i potenziali acquirenti che cosi' potranno valutare al meglio il tuo prodotto.
Infine, ti invito ad essere paziente e consolidare la tua esperienza come venditore di questo genere di articoli nel rispetto delle regole e a ricontattarci dopo il 10 Aprile 2013 per darci modo di riesaminare il tuo account e valutare una rimozione definitiva.
Tieni presente che quando esaminiamo un account, prendiamo in considerazione molti fattori, come per esempio i feedback ricevuti in qualita' di venditore, l'attività dell'account e il rispetto del regolamento.
Ci tengo, comunque, a ricordarti che eventuali violazioni delle Regole di eBay possono comportare l'aplicazione di nuove limitazioni dell'attività di vendita. Per ulteriori informazioni sulle restrizioni, regole per i venditori e sugli oggetti in vendita
Ti invito pertanto a eseguire i nostri consigli. Certo che queste informazioni ti saranno utili per continuare la tua attivita' sulla piattaforma ti ringrazio ancora per la gentile attenzione e ti auguro una buona serata.
Cordiali Saluti
Adriano XXXXX
eBay Regolamento e Sicurezza
Mentre chi truffa o illude le tariffe (1,00 per l’oggetto e per la spedizione ti devi recare da un buon notaio)
Ebay non fa nulla
in data 08-02-2013 12:45
Discorsi formali a parte, fai commercio senza pubblicare i darti aziendali.
Questa è una cosa grave.....................
Magari ebay si sta svegliando!
in data 20-05-2013 10:43
in data 17-04-2015 15:08
in data 10-05-2017 13:29
in data 10-05-2017 16:10