annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come riattivare un'account sospeso?

sferr-2014
Utente della Community

Salve a tutti, ieri ebay ha deciso di bloccare il mio account senza motivo, mi ha inviato un messaggio e una email ma non viene spiegato il perchè ne mi viene detto come riattivarlo, ho provato a contattare ebay ma senza risultati. Quindi mi sono informato qui su domane e risposte tra utenti e praticamente l'account è stato bloccato perchè ebay sospetta che io sia un rivenditore e quindi mi serve la partita iva. Ora lasciando stare il pessimo servizio che tra l'altro non mi aspettavo minimamente, c'è qualcosa che io possa fare per riattivarlo? Io ho due cellulari nuovi comprati dall'estero per i miei figli purtroppo sono stata licenziata e quindi ho bisogno urgentemente di venderli, spero proprio che mi aiutate perchè sono veramente delusa e anche arrabbiata, cioè vi sembra normale aprire una partita iva per vendere 2 cellulari nuovi? A me sembra una presa in giro, ora vi lascio qui sotto il messaggio che ebay mi ha inviato:

 

 

eBay eBay ha inviato il presente messaggio a Sferrino, Marcela (game_and_phone14).
Il nome che hai inserito al momento della registrazione è stato incluso nel presente messaggio per dimostrare che è stato inviato da eBay. Impara a riconoscere le email provenienti da eBay.
MC113 Sospensione della registrazione a eBay
 


Gentile xxxxxx,

Un controllo sul tuo account eBay ha evidenziato seri problemi relativi alla sicurezza causati dalle tue recenti attività. Di conseguenza, abbiamo intrapreso il seguente provvedimento nei confronti del tuo account:
- Il tuo account eBay è stato sospeso a tempo indeterminato. 
- Alcune o tutte le tue inserzioni potrebbero essere state rimosse. In questa email, troverai un elenco degli oggetti rimossi.

Non potrai utilizzare eBay in alcun modo. Non potrai inoltre utilizzare un altro account né crearne uno nuovo. Le tariffe di vendita dovute devono essere pagate immediatamente e qualsiasi importo non precedentemente contestato verrà addebitato utilizzando il metodo di fatturazione scelto.

Abbiamo preso questa precauzione per proteggere gli utenti e garantire che tali attività non compromettano, anche involontariamente, alla Community di eBay.

I seguenti oggetti sono stati rimossi:
 - Resident evil 3 nemesis completamente in italiano!
 - Resident evil 3 nemesis ps1 completamente in italiano e come nuovo!
 - Samsung galaxy s4 nuovo con garanzia! Spedizione 24h!
 - Samsung galaxy note 3 nuovo con garanzia, spedizione 24h!

Grazie per la collaborazione.

 

Cordiali saluti,

 

Spero proprio che almeno voi mi possiate dare una mano, grazie e buona giornata.

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Forse sei stata segnalata.   Mi dispiace per la tua situa...

Forse sei stata segnalata.

 

Mi dispiace per la tua situazione, prova a venderli su eBay annunci.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

Forse sei stata segnalata.   Mi dispiace per la tua situa...

Grazie per il commento, ma se sono stata segnalata non mi viene comunicato in qualche modo? E comunque non penso, voglio dire mi sono letta tutte le regole di ebay mi sono anche fatta qualche feed positivo per riuscire a vendere bene, mi sono iscritta a paypal era tutto perfetto! Infatti ieri ne ho venduto uno a un'utente che aveva intenzione di pagare oggi ma con questa situazione ovviamente non vuole più pagare, comunque dopo aver venduto il primo cellulare metto all'asta il secondo e dopo neanche 20 minuti il mio account viene sospeso.
Comunque non c'è proprio qualche modo per riattivarlo? Io ho perso tanto tempo per vendere su ebay in modo corretto e sicuro e poi loro se ne escono in questo modo? No, non mi sta bene, quindi le chiedo gentilmente di darmi una mano.
Grazie ancora, sei stato molto gentile.
Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Forse sei stata segnalata.   Mi dispiace per la tua situa...

"mi sono anche fatta qualche feed positivo"

Che significa?

Perchè se hai fatto acquisti fittizi solo al fine di ricevere il feedback questo potrebbe essere il motivo della sospensione.

Comunque a parte il fatto che per Privacy non ti diranno mai il motivo della chiusura del TUO account (e non si vergognano neanche a scriverle queste boiate quando rispondono alle mail), penso che tu faccia prima a prenderlo definitivamente per perso.

Ciao
#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Forse sei stata segnalata.   Mi dispiace per la tua situa...

Grazie per la risposta però non d'accordo, io ho comprato degli oggetti su ebay (oggetti che comunque mi servivano) proprio per far vedere che sono una persona seria e onesta, perché avevo provato a venderli con un'altro account senza feedback ma come questo appena ho messo in vendita i cellulari mi era stato sospeso senza dirmi il motivo quindi io avevo pensato che era perché non avevo feed, ovviamente sbagliavo. Io non sono un'indovina, se loro non mi dicono il motivo della sospensione non posso risolverlo. Comunque io voglio sapere una cosa:
Non posso fare proprio niente per riattivarlo? (tipo contattarli in qualche modo, ecc..)
Grazie ancora, ciao.
Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Forse sei stata segnalata.   Mi dispiace per la tua situa...

Puoi comunicare con loro solo attraverso le mail:

itrswebhelp@ebay.com

o customerhelp_it@ebay.com

C'è anche una chat: http://ocsnext.ebay.it/ocs/cusr?query=1458

che però, lo so per esperienza, non è competente per le sospensioni di account o per i problemi di accesso al sito, quindi ti rimandano comunque all'assistenza via mail.

Auguri!
#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

Forse sei stata segnalata.   Mi dispiace per la tua situa...

Ok grazie mille! Siete persone molto competenti e disponibili, di sicuro migliori dell'assistenza ebay. Proverò ad inviare un'altra email ad ebay spiegando meglio il tutto e sperando che capiscano che voglio semplicemente vendere dei miei oggetti e che non sono un rivenditore! Grazie ancora a tutti e due e buona giornata.
Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

Forse sei stata segnalata.   Mi dispiace per la tua situa...

Jessica

sicuramente sei stata segnalata, vendevi due cloni ma nel titolo asserivi che erano due samsung

per non parlare poi della spedizione degli oggetti, affermi in 24 ore ma al tuo acquirente gli è arrivato dopo 20 gg

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

Forse sei stata segnalata.   Mi dispiace per la tua situa...

chiaretta
Utente della Community

Senza motivo?

 

La barzelletta dell'anno

Messaggio 9 di 9
Ultima risposta