annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consiglio Paypal!!!

giu00000
Utente della Community

Ciao a tutti,

Ho avuto l'account ebay bloccato per qualche mese per un debito di 3€(pagamento fatture),ora tutto si è risolto; ho notato però che mi hanno bloccato l'accesso anche al conto Paypal . Chiamo il numero a pagamento 848390153 e mi dicono che il conto è bloccato per un saldo negativo di poco meno di 7€(che tra l'altro non mi risulta...) e l'unico modo per risolvere la situazione è fornire i dati della mia prepagata (le 16 cifre più il codice cvc,le 3 cifre segrete) all'operatrice Paypal che avrebbe sbloccato immediatamente il conto e risolto il mio problema.

La cosa non mi piace affatto, continuo a chiedermi se è giusto fornire ad una sconosciuta i dati sensibili della mia prepagata,chi mi dice che l'operatrice non memorizzi i miei dati e possa riutilizzarli?cosa mi consigliate?che devo fare?

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Consiglio Paypal!!!

san-franco
Utente della Community

Ciao a tutti,

Ho avuto l'account ebay bloccato per qualche mese per un debito di 3€(pagamento fatture),ora tutto si è risolto; ho notato però che mi hanno bloccato l'accesso anche al conto Paypal . Chiamo il numero a pagamento 848390153 e mi dicono che il conto è bloccato per un saldo negativo di poco meno di 7€(che tra l'altro non mi risulta...) e l'unico modo per risolvere la situazione è fornire i dati della mia prepagata (le 16 cifre più il codice cvc,le 3 cifre segrete) all'operatrice Paypal che avrebbe sbloccato immediatamente il conto e risolto il mio problema.

La cosa non mi piace affatto, continuo a chiedermi se è giusto fornire ad una sconosciuta i dati sensibili della mia prepagata,chi mi dice che l'operatrice non memorizzi i miei dati e possa riutilizzarli?cosa mi consigliate?che devo fare?

Ragionando in questo modo la sola cosa che puoi fare è smetterla doi vendere e comperare on line.   

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Consiglio Paypal!!!

Caro San Franco permettimi di dirti che di Santo hai poco,
ritengo la tua risposta scorretta a vari livelli,
sia se sei un venditore/compratore come me,
sia se sei una persona autorizzata da EBay per rispondere ai Clienti,
e mi ritengo un Cliente poichè, visto che se vendo, pago e se faccio inserzioni utilizzando qualche opzione pago!
Il modo di trattare i Clienti da parte di Ebay e PayPal è estremamente poco corretto.
E oltre a pretendere di sapere tutto su di me, non vengo neanche tutelato se un'altro Cliente si comporta in modo offensivo e aggressivo, anzi se chiedo di prendere provvedimenti verso un Acquirente che non paga, offensivo ed aggressivo, un computer di EBay diffida a me!!!!
Poi se decido di continuare a rimanere Cliente sono fatti miei!
Spero in futuro che qualcuno di eBay e/o PayPal si illumini, si accorga della situazione e cambi i comportamenti.
Buona giornata.
Fabio
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Consiglio Paypal!!!

ugg-cr1
Utente della Community

anch'io stesso problema. NON li richiamo

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Consiglio Paypal!!!

darsil22