Consiglio Paypal!!!
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 26-06-2013 15:55
Ciao a tutti,
Ho avuto l'account ebay bloccato per qualche mese per un debito di 3€(pagamento fatture),ora tutto si è risolto; ho notato però che mi hanno bloccato l'accesso anche al conto Paypal . Chiamo il numero a pagamento 848390153 e mi dicono che il conto è bloccato per un saldo negativo di poco meno di 7€(che tra l'altro non mi risulta...) e l'unico modo per risolvere la situazione è fornire i dati della mia prepagata (le 16 cifre più il codice cvc,le 3 cifre segrete) all'operatrice Paypal che avrebbe sbloccato immediatamente il conto e risolto il mio problema.
La cosa non mi piace affatto, continuo a chiedermi se è giusto fornire ad una sconosciuta i dati sensibili della mia prepagata,chi mi dice che l'operatrice non memorizzi i miei dati e possa riutilizzarli?cosa mi consigliate?che devo fare?
Consiglio Paypal!!!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 27-06-2013 00:49
Ciao a tutti,
Ho avuto l'account ebay bloccato per qualche mese per un debito di 3€(pagamento fatture),ora tutto si è risolto; ho notato però che mi hanno bloccato l'accesso anche al conto Paypal . Chiamo il numero a pagamento 848390153 e mi dicono che il conto è bloccato per un saldo negativo di poco meno di 7€(che tra l'altro non mi risulta...) e l'unico modo per risolvere la situazione è fornire i dati della mia prepagata (le 16 cifre più il codice cvc,le 3 cifre segrete) all'operatrice Paypal che avrebbe sbloccato immediatamente il conto e risolto il mio problema.
La cosa non mi piace affatto, continuo a chiedermi se è giusto fornire ad una sconosciuta i dati sensibili della mia prepagata,chi mi dice che l'operatrice non memorizzi i miei dati e possa riutilizzarli?cosa mi consigliate?che devo fare?
Ragionando in questo modo la sola cosa che puoi fare è smetterla doi vendere e comperare on line.
Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Consiglio Paypal!!!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 07-01-2014 10:54
ritengo la tua risposta scorretta a vari livelli,
sia se sei un venditore/compratore come me,
sia se sei una persona autorizzata da EBay per rispondere ai Clienti,
e mi ritengo un Cliente poichè, visto che se vendo, pago e se faccio inserzioni utilizzando qualche opzione pago!
Il modo di trattare i Clienti da parte di Ebay e PayPal è estremamente poco corretto.
E oltre a pretendere di sapere tutto su di me, non vengo neanche tutelato se un'altro Cliente si comporta in modo offensivo e aggressivo, anzi se chiedo di prendere provvedimenti verso un Acquirente che non paga, offensivo ed aggressivo, un computer di EBay diffida a me!!!!
Poi se decido di continuare a rimanere Cliente sono fatti miei!
Spero in futuro che qualcuno di eBay e/o PayPal si illumini, si accorga della situazione e cambi i comportamenti.
Buona giornata.
Fabio
Consiglio Paypal!!!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 22-06-2018 09:34