annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dopo aver chiuso la controversia per oggetto non pagato mi rimane la possibilità di rilasciare feedback, posso rilasciarlo?

massa1997
Utente della Community

A fianco l'oggetto che avevo messo in asta mi comparre la scritta che posso rilasciare il feedback, posso lasciare il feedback negativo visto che dopo 5 giorni che avevo aperto la controversia non si è fatto sentire!

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Re: Dopo aver chiuso la controversia per oggetto non pagato mi rimane la possibilità di rilasciare feedback, posso rilasciarlo?

Come venditore non hai la facoltà di lasciare feedback negativi... e neanche positivo con commento negativo, perché verrebbe tolto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Re: Dopo aver chiuso la controversia per oggetto non pagato mi rimane la possibilità di rilasciare feedback, posso rilasciarlo?

Come venditore non hai la facoltà di lasciare feedback negativi... e neanche positivo con commento negativo, perché verrebbe tolto.

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

fatina_azzurra
Utente della Community

C'e' rimasto male

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

fatina_azzurra
Utente della Community

Risulta che non hai venduto nulla, nell'ultimo mese

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

zanfalo
Utente della Community

chiudi subito subito la controversia !

così almeno blocchi tutto e ti togli

la possibilità di ricevere tu un negativo

Non siamo tutti perfetti ! specie tu e altri !!!

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

massa1997
Utente della Community

La controversia è già chiusa! La persona non deve essere nuovo a questi giochetti visto che il suo feedbeck è ha 11.

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

marco10002
Utente della Community

"e neanche positivo con commento negativo, perché verrebbe tolto."

solamente se viene segnalato,altrimenti resta dov'è.

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta